Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Efffp25    13/04/2022    0 recensioni
Harry Potter non si è mai reso conto che Sirius il suo padrino e Remus, migliori amici di suo padre avessero avuto una relazione dai tempi del liceo fino all’età adulta. Ma dopo una serie di indizi e una caduta di Remus, Harry scoprirà questa intricata storia d’amore e tutti gli eventi che la precedono
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, Remus/Sirius
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius Black e Remus Lupin si ricordavano bene la prima volta che si erano conosciuti:
al primo anno del liceo Dante Alighieri Remus era un ragazzino timido e impacciato, dai capelli biondo castano e mossi, sulla guancia aveva una cicatrice e sul petto e sulla schiena era pieno di cicatrici a causa di un incidente che gli era successo quando aveva 10 anni, in cui lui e suo padre erano rimasti feriti. 

Sirius invece era un tipo dai capelli neri e mossi che gli arrivavano fino alle spalle, ed era molto sicuro di sé, aveva iniziato il liceo insieme ai suoi migliori amici, James Potter e Peter Minus.

Verso il terzo anno i due si erano conosciuti per caso in seguito a uno scontro, dopo la nascita di quell’amicizia Remus si era aggregato al gruppo dell’amico che nel frattempo era diventato molto popolare.
Remus capì che era innamorato del suo migliore amico quando un giorno mentre parlava con lui iniziò ad arrossire e il suo cuore a battere all’impazzata, ma sapeva che non aveva una possibilità: Sirius essendo molto popolare molte ragazze impazzivano per lui, per il suo fisico scolpito e la sua bravura come battitore a pallavolo. 

Comunque decise di tentare, dopotutto non tutto il male viene per nuocere.
Al quarto anno di liceo Remus lo invitò a un’uscita pomeridiana, dopo una lunga passeggiata al parco Remus gli rivelò con timidezza i suoi sentimenti, Sirius gli prese con delicatezza la mano, gli disse che se n’era accorto e aggiunse, facendogli una carezza che anche lui provava dei sentimenti per lui, poi i due si baciarono dolcemente, in seguito non dissero nulla né ai loro amici né alle loro famiglie della loro relazione.

Un pomeriggio nello stesso anno Sirius invitò Remus a casa sua per fare i compiti di matematica, i genitori di Sirius il signor Orion e la signora Walburga Black erano due ricchi imprenditori di successo molto conosciuti in città, Sirius odiava suo padre perché era sempre fuori casa e non si parlavano quasi mai e sua madre perché si vantava dei gioielli e degli abiti costosi che possedeva con le sue amiche ricche, Sirius non li sopportava, per questo il rapporto tra genitori e figlio era terribile.

Quel giorno mentre i signori Black erano usciti con degli amici e Regulus il fratello di Sirius era fuori con degli amici alla pista di skateboard, casa Black era libera.

Dopo aver fatto per quasi un’ora una serie di esercizi di matematica sulle equazioni di secondo grado Sirius aveva preso delicatamente per mano Remus e lo aveva condotto in camera sua facendolo sdraiare sul letto, poi avevano cominciato a baciarsi e a spogliarsi lentamente dando sfogo alla loro bruciante passione.
Ma quando Sirius finì di sbottonare la camicia del ragazzo e gliela tolse, vide il suo petto nudo con tante cicatrici, Remus scoppiò a piangere molto piano raccontando il trauma che aveva subito in quinta elementare, Sirius lo abbracciò comprendendo il suo dolore, poi fece scorrere le sue labbra sulle cicatrici come se avesse intenzione di guarirle o di farle sparire baciandole delicatamente, Remus si sentiva leggero come una piuma mentre accarezzava i capelli del moro. 

Il resto di quel sabato pomeriggio lo avevano passato a sonnecchiare insieme a letto con i loro cuori che battevano a mille, mentre la loro pelle e l’atmosfera era bollente come un fuoco acceso che ardeva della fiamma più viva.

Dopo la laurea i due si sentirono spesso, poi Remus andò a convivere con un’amica della sua stessa età che divenne la sua coinquilina: Ninfadora Tonks, una tipa molto strana che una volta ogni due settimane andava al supermercato, comprava una tinta per capelli e si tingeva i capelli a casa. Ogni volta che andava al lavoro aveva sempre un colore diverso: dal castano il suo colore originale passava a tingerseli dal rosso sangue, al blu notte, rosa Big Babol, argento…. I due si parlavano poco anche se lavoravano nella stessa azienda, poi il condominio dove vivevano ebbe dei grossi problemi, così tutti gli inquilini furono costretti ad andarsene, Ninfadora tornò a vivere dai suoi e Remus andò a vivere in un monolocale.

In seguito alla morte di Orion e Walburga Sirius ereditò la loro casa e invitò Remus a vivere con lui, i due iniziarono la loro convivenza mentre Regulus dopo aver cambiato facoltà (obbligato dai genitori) e dopo la laurea andò a vivere con la sua migliore amica in periferia.

Quando Harry, il figlio di Lily e James aveva compiuto sei anni una sera, durante una cena di gruppo a casa Potter Sirius e Remus rivelarono a Lily, James e Peter che si erano messi insieme, quest’ultimo rimase un po’ perplesso, ma Lily e James rimasero felici, la serata era terminata con un bacio tra i due seguito da uno splendido applauso. 

Erano passati molti anni, ma nessuno della famiglia aveva raccontato ad Harry della relazione tra Remus e Sirius, in tutto ciò quando il ragazzo aveva dieci anni Peter Minus era scomparso misteriosamente e non si era più fatto sentire.
Harry non sapeva niente di questa storia d’amore, lui credeva che vivessero come semplici coinquilini ma non era così, neppure i suoi genitori gli avevano detto della loro relazione, ma tutto stava per cambiare.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Efffp25