Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    15/04/2022    3 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA
Garry e Jeanne vanno al mare, ma la Principessa rimedia una brutta ustione da sole.
Genere: Generale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Ah! Accidenti, credo proprio di essermi presa una bella ustione! “. La giovane dalla chioma bionda osserva il punto completamente arrossato sulla propria gamba, sbuffando sonoramente. “ Guarda qui! “. Fa poi, rivolgendosi ad un giovane dalla chioma argento che, sentendo le sue proteste le si avvicina.

 

“ Hai tolto tutti i residui di crema solare e sabbia? “. Chiede, mentre lei annuisce: ha appena finito la doccia, certamente ha tolto ogni residuo possibile di crema, sabbia e sale. La Principessa Jeanne Hikari riflette: perchè, pensa? Perchè si è lasciata convincere dal marito ad andare al mare?

 

“ Con la mia pelle chiara, non avrei mai dovuto accettare di venire al mare. Guarda qui: sembro un’aragosta! “. Protesta la più giovane degli eredi di banane, mentre a quella frase Garry Perry ride leggermente.

 

“ Non è che invece, ti sei solo arrabbiata perché quel gruppo di ragazze non smetteva mai di fissarmi? ”. Chiede, ed a quella frase la donna avvampa vistosamente.

 

“ I… io? Gelosa di quelle umane? Tzk… figurati! “. Fa, mentre Garry non può fare a meno di ridere lievemente e constatare che, in alcuni momenti, la sua Jeanne assomiglia proprio tanto a suo fratello Vanitas: persino ora, la sua espressione ricorda tantissimo quella del Re bambino.

 

“ Ok, ok! Fingerò di crederci “. Ride un pò il cacciatore, mentre nel sentire quelle parole lei mette un lieve broncio. Sta per ribattere, ma lui riprende parola prima che possa farlo lei. “ Però hai ragione: sei diventata più rossa di un’aragosta e non solo sulle gambe. Bisogna fare qualcosa “. Sentenzia, mentre lei annuisce con ancora solo l’asciugamano avvolto intorno al corpo, l’altro in testa per evitare che i capelli gocciolino acqua ovunque.

 

“ E cosa fanno gli umani, quando il sole li ustiona? “. Chiede, quasi con innocenza la donna. A quella frase lui pare riflettere un momento, per poi estrarre dalla borsa da mare una cosa ben precisa.

 

“ Proveremo a rinfrescare n pochino le zone ustionate, con questo doposole all’aloe vera “. Sentenzia, mentre lei arrossisce lievemente. “ Coraggio, sdraiati e lascia che te lo metta: cercherò di essere più delicato possibile “. Sentenzia, mentre a quelle parole lei avvampa maggiormente. Ma sicuramente il seguito la fa diventare molto simile ad un semaforo rosso. “ E togli l’asciugamano “. Conclude il giovane Perry, mentre lei rimane interdetta per qualche istante.

 

“ O… ok… “. Mormora, decisamente in imbarazzo anche se, di fatto, non è la prima volta che si mostra senza vestiti a colui che ora è suo marito. Mentre lei si sistema al meglio e si sdraia prona sul letto, sentendo ovviamente la pelle bruciare a causa delle ustioni date dal sole, lui prende il doposole all’aloe vera tra le mani, ed in seguito si siede accanto alla moglie.

 

“ Inizialmente potrà bruciare, ma sono sicuro che in seguito ti darà sollievo. Poi vedremo che crema mettere, contro quelle brutte ustioni “. Sentenzia, mentre lei annuisce semplicemente.

 

“ Mi fido di te “. Mormora, un pò più rilassata e mentre, di lì a poco, lui inizia un lento massaggio sul corpo della donna. La donna più bella che abbia mai visto, aggiungerebbe lui: ustionata o meno, per lui la sua Jeanne rimane la più bella donna che esista sulla faccia della Terra.

 

“ Rilassati “. Sussurra solamente, mentre lei annuisce e, seguendo il suo consiglio inizia a rilassarsi sotto quel massaggio e mentre l’aroma dell’aloe vera invade lentamente le sue narici. Lui indugia sulla schiena ancora un pò, chinandosi e baciando lievemente il collo della moglie. “ Brava: va un pò meglio? “. Sussurra poi al suo orecchio, mentre lei annuisce ancora rossissima in viso, e certamente non per le ustioni.

 

“ Perfetto. Stai riuscendo nel tuo intento, cacciatore “. Fa semplicemente la bionda, mentre lui sogghigna lievemente.

 

“ Intento? Non so a cosa tu ti stia riferendo, Madame “. Fa l’argenti, lievemente compiaciuto e mentre lei scuote il capo con un lieve sorriso.

 

“ Oh si, tu non lo sai, certo “. Risponde solamente la principessa, mentre lui le da un altro bacio sul collo come a volerla provocare.

 

“ Perchè non mi aiutavate a scoprirlo, Madame? “. Chiede, mentre di lì a poco riprende a stendere il doposole sul corpo della moglie che, a quella provocazione ride leggermente.

 

“ Forse “. Sussurra, volendosi al momento godere il massaggio. In seguito pensa, si vedrà. Probabilmente pensa, il proseguo dipenderà da una sola cosa: se quel doposole all’aloe vera riuscirà o meno a lenire quel bruciore che avverte in tutto il corpo.



Garry e Jeanne vanno al mare, ma la Principessa rimedia una brutta ustione da sole. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred