Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: machan   Capitolo: 1
A voi è mai capitato di innamorarvi del migliore amico del vostro ex? A Rain sì, e Sam non sa se sia più forte la sua morale o i sentimenti che prova per lei.
DALLA STORIA:
«Mi vedrai sempre e solo come la ex del tuo migliore amico, non importa quanto tempo passi.» ammise Rain sentendo quella triste consapevolezza stringerle lo stomaco e toglierle il fiato.
«Non è così semplice, lo sai benissimo anche tu.» ribatté lui facendo un passo verso di lei. Le sembro di vedere i suoi occhi azzurri velarsi di lacrime e mai come in quel momento desiderò di non avere un passato. Desiderava essere semplicemente Rain, la sua coinquilina, quella a cui non aveva mai rivolto troppe parole, senza nessuna etichetta addosso.
«Smettila di rifilarmi sempre la stessa scusa del cazzo!» ribatté presa dall'impeto della rabbia.
Lui l'afferrò per le spalle, c'era disperazione nel suo sguardo, segno che stava combattendo una guerra interiore di cui Rain non conosceva la pesantezza «Pensi che per me sia semplice starti lontano? Pensa che io stia così perché non provo nulla per te?!» i loro nasi quasi si sfioravano da quanto erano vicini «Vorrei non averti mai incontrata.»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: machan