Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    20/04/2022    1 recensioni
Dal testo:
A quel punto non seppi come reagire, e per la prima volta durante tutto il mio viaggio, mollai. Avrei potuto seguirlo sicuramente, ma in quell’istante non ebbi la prontezza necessaria.
La testa si fece ancora più pesante, la mente annebbiata e le gambe si fecero molli sotto al mio peso. Svenni.
L’ultima cosa che sentii fu il richiamo acuto di Reshiram, ormai allontanato dalla sua controparte, e le urla dei miei amici Komor e Belle che cercavano inutilmente di farmi rinsavire.
———
Proseguo immaginario della storia tra Touko ed N dopo gli avvenimenti di Nero e Bianco
!Prologo risistemato graficamente!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, N, Touko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 
Gli arazzi color violaceo con rappresentato il logo del Team Plasma ancora erano mossi dal vento creato dall’ultimo attacco del Pokèmon che si trovava al centro della grande sala del castello dalle pareti dorate, mentre una leggera scia di fumo mista polvere si levava dai massi e dalle parti di cornicione cadute in seguito alla violenta lotta tra i due leggendari. 

Al mio fianco si stagliava il Pokémon Verità, Reshiram, in tutta la sua maestosità. Il corpo ricoperto dalle bianche piume era avvolto da sottilissime fiamme, quasi impercettibili, segno dell’energia precedentemente sprigionata dall’ultimo suo attacco, Incrofiamma. 
Attacco che era risultato fatale alla sua controparte dal color pece, Zekrom, che si trovava al fianco di N dal lato opposto del grande salone. 
Intorno a noi l’aria era molto pesante e il silenzio quasi assordante.

Fu proprio N, deluso e amareggiato dalla pesante sconfitta subita, a iniziare il discorso: “ …Sconfitti… io e Zekrom, sconfitti… Gli ideali che hanno guidato la tua lotta sono più forti dei miei. Reshiram e Zekrom… Hanno entrambi scelto il proprio eroe. Non avevo considerato tale possibilità: Due eroi nella stessa epoca! Uno persegue gli ideali e l’altro la verità. Che abbiano entrambi ragione? Non capisco. Come fanno due sistemi di pensiero opposti a non annullarsi a vicenda? È possibile che sia questa la formula per cambiare il mondo?’’.

Mentre N parlava, sentivo le sue parole distanti e ovattate, mente la mente era annebbiata, probabilmente a causa della lotta appena terminata  tutt’altro che semplice e leggera da sopportare. 
Inoltre sapevo con certezza dove N voleva arrivare con il suo discorso, e a quel pensiero mi si formò un nodo alla gola e sentì il cuore farsi più pesante. Sarebbe volato via da me, senza aver avuto la possibilità di un confronto. Sarebbe volato via senza sapere quanto lui stesso fosse stato importante per me e per la mia crescita personale durante tutto il viaggio ad Unima. 
Ero arrivata a questo punto solo grazie a lui?

“Touko” fu quando richiamò il mio nome che tornai ad ascoltarlo veramente, ridestandomi dai miei veloci pensieri. 
“Hai detto di avere un sogno anche tu… Se è vero, realizzalo! Insegui il tuo sogno e fallo diventare la tua verità! Sono sicuro che tu ci riuscirai! È tutto ciò che volevo dirti. Addio!’’

E dal lì in poi fu tutto molto rapido. 
Non ebbi il tempo di fare un gesto per cercare di fermarlo, che lui saltò sulla schiena del suo nero Pokémon, che nel frattempo aveva recuperato energia, e tramite un varco aperto nel muro durante la lotta volò al di fuori del castello. 
L’ultima cosa che vidi fu la sua folta chioma verde ondeggiare nel vento, disordinata come al solito.

A quel punto non seppi come reagire, e per la prima volta durante tutto il mio viaggio, mollai. Avrei potuto seguirlo sicuramente, ma in quell’istante non ebbi la prontezza necessaria. 
La testa si fece ancora più pesante, la mente annebbiata e le gambe si fecero molli sotto al mio peso. Svenni. 
L’ultima cosa che sentì fu il richiamo acuto di Reshiram, ormai allontanato dalla sua controparte, e le urla dei miei amici Komor e Belle che cercavano inutilmente di farmi rinsavire.  

Tutto inutile. 





 
————
Buona sera lettori. 
Innanzitutto vi ringrazio per aver aperto la storia ed essere arrivati fino alla fine di quello che per ora è solo il prologo. 
Volevo inoltre parlavi brevemente di me e l’idea da cui è nata questa storia. 
Non sono una assidua giocatrice di Pokémon. Ho iniziato per caso giocando a Pokémon Diamante e successivamente ho seguito con interesse le avventure di Pokémon Bianco e Nero e qualche successiva versione. 
Si lo so, la storia di N e Touko è ormai trita e ritrita all’interno del fandom e trattata in tutte le salse, quindi perché non aggiungerne una in più?
Ho deciso però di scrivere perché trovo che l’avventura di Bianco e Nero sia stata la più bella tra le versioni con cui ho giocato (purtroppo come già detto non ho grande esperienza e quindi ho pochi termini di paragone, perdonatemi). Il personaggio di N, affascinante e misterioso, continua a piacermi ancora oggi che sono cresciuta, e al tempo (avevo circa 13 anni) rimasi quasi sconvolta e con un vuoto dentro quando terminò il gioco e lui sparì inspiegabilmente, così, dicendo addio e basta. 
Inutili i tentativi di ricercalo per la regione, sappiamo tutti che il suo ritorno si vedrà solo con la versione di gioco successiva. 
E quindi ho più volte immaginato come poteva essere il continuo della storia, e quindi eccoci qui. 
Bene, scusatemi per la presentazione più lunga del prologo ma la ritenevo necessaria. 
Cercherò di aggiornare con il primo capitolo il più velocemente possibile, perché questo prologo serve davvero solo come introduzione.

Ps: mi auguro che la storia sia gradevole e leggibile anche dal punto di vista grafico, perché ho avuto problemi nel caricamento. Se avete consigli o idee su come migliorare vi ringrazio in anticipo…

Spero apprezzerete e grazie a tutte le persone che leggeranno e recensiranno la storia, e anche a chi solo la leggerà in silenzio. 
A presto!
 












   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99