Fumetti/Cartoni americani > Street Sharks
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    22/04/2022    2 recensioni
Non tutti gli anniversari sono facili. Per gli Street Sharks, quello della morte della loro madre non lo è mai...
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ehi, ragazzi! - esclamò Benz entrando nel rifugio con una busta piena di hamburger. - Guardate cosa vi ho portato!
Ma gli Street Sharks non c'erano.
"Strano!" pensò Benz. "Di solito sentono già l'odore degli hamburger e mi vengono ad aprire loro!"
Posò la busta sul tavolo e andò a controllare le altre stanze del rifugio.
Alla fine li trovò in camera di Rip, seduti sul letto e sul pavimento con espressione triste.
- Ragazzi?
- Oh, ciao Benz - lo salutò Streex con un sorriso triste.
- Non vi ho trovati in soggiorno e mi sono preoccupato. Che succede? Perché avete quelle facce tristi?
Poi guardò sulla scrivania di Rip e vide la foto di una bellissima donna con i capelli castani e un viso molto dolce, con accanto alcuni fiori bianchi.
- Chi è quella donna?
- Nostra madre. Si chiamava Julie - rispose Rip.
- Oggi è l’anniversario della sua morte! - aggiunse Jab.
- Cavolo... Mi dispiace, ragazzi!
- Non preoccuparti! - rispose Slamm. - Era malata e abbiamo fatto il possibile per curarla! Ovviamente ci manca ogni giorno, ma gli anniversari sono sempre i più difficili!
- Ok, allora vi lascio soli - disse Benz facendo per andarsene.
- No, tranquillo, puoi restare - disse Rip.
- Davvero? Siete sicuri?
- Sì! Sei il nostro migliore amico, praticamente un quinto fratello! Non ci dai affatto fastidio! - aggiunse Jab.
Benz sorrise contento e si sedette con loro.
- Com'era vostra madre?
- Era molto dolce e gentile e ci spingeva sempre a impegnarci al massimo in tutto quello che facevamo! - disse Streex con nostalgia.
- Però era più severa rispetto a nostro padre - aggiunse Slamm. - Ricordo ancora quella volta in cui mi mise in punizione per una settimana perché avevo rotto un vaso giocando a palla dentro casa!
Tutti quanti scoppiarono a ridere.
- Quando è morta, se non ci fosse stato nostro padre, probabilmente saremmo impazziti! - disse Rip tornando serio.
- Questo è il primo anniversario della morte della mamma che passiamo senza di lui! Chissà quando lo rivedremo! - disse Slamm asciugandosi una lacrima.
- Ragazzi, vi prometto che un giorno rivedrete vostro padre! Farò di tutto per aiutarvi a ritrovarlo!
- Grazie, Benz! - dissero i quattro fratelli.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Street Sharks / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby