Film > Spie Sotto Copertura
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    22/04/2022    2 recensioni
Wendy e suo marito Craig sono al settimo cielo quando scoprono di aspettare un figlio! Peccato che la tragedia sia dietro l'angolo...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Wendy Beckett
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wendy Beckett era una giovane ragazza di 23 anni che viveva con il marito Craig.
I due erano sposati da un anno: lui era proprietario di una gioielleria, mentre lei aveva deciso di iniziare l'università, ma ancora non sapeva che facoltà scegliere.
Si erano conosciuti tre anni prima durante una vacanza in Italia: alloggiando nello stesso albergo avevano finito per incontrarsi varie volte e avevano stretto una bellissima amicizia, che piano piano si era trasformata in amore.
Comunque, Wendy in quel periodo non era stata affatto bene: era sempre stanca e aveva la nausea di continuo.
All'inizio pensò che si trattasse di una banale influenza, ma dato che i malesseri persistevano iniziarono a venirle dei dubbi, così fece un test di gravidanza che risultò positivo.
Però, per essere totalmente sicura, fece anche le analisi del sangue e quelle confermarono i risultati del test: era incinta!
Non vedeva l'ora che suo marito tornasse a casa per la pausa pranzo per dargli la notizia!
All'una Craig tornò a casa e lei lo accolse sulla soglia della porta.
- Ciao, tesoro!
- Ciao! - disse lui baciandole la fronte. - Ti senti un po' meglio rispetto a stamattina?
- Sì, tranquillo! Ora vieni a mangiare, dopo ho da darti una grande notizia!
- Davvero?! Adesso sono curioso!
I due si sedettero e mangiarono tranquillamente.
Poi Craig si versò del vino e fece per versarne anche alla moglie, ma lei disse: - Non posso bere.
- Perché? - chiese Craig alzando il sopracciglio.
- C'entra con la grande notizia! - rispose Wendy con fare misterioso.
Craig sgranò gli occhi e disse: - Non vorrai dire che...
- Sì, esatto! Sono incinta!
Craig si alzò di scatto e l'abbracciò forte.
- Sì! Sì! Non posso credere che tra un po' di tempo saremo genitori!
- Neanch'io!
- Sai cosa ti dico? Stasera per festeggiare ti porto a cena fuori in un ristorante di lusso!
- Oh caro, non ce n'è bisogno!
- Invece sì! Niente è troppo per il mio dolce angelo! Mi raccomando, fatti bella!
Poi Craig la salutò con un bacio e tornò al lavoro.

Più tardi Wendy era seduta sul divano a guardare la TV, pregustando la cenetta che l'aspettava quella sera, quando a un tratto suonarono alla porta.
Andò ad aprire e si trovò davanti un poliziotto.
- Lei è la signora Wendy Beckett?
- Sì, perché? È successo qualcosa?
Lui sospirò e disse: - Signora, mi dispiace informarla che suo marito, Craig Beckett... È morto.
Wendy sgranò gli occhi.
- Cosa?! No... No...
- Purtroppo è così, invece.
- Ma com'è successo?!
- C'è stata una rapina nella sua gioielleria, suo marito ha cercato di convincere i ladri ad arrendersi e costituirsi, ma loro gli hanno sparato... Quando l'ambulanza è arrivata non c'era più niente da fare.
Wendy iniziò ad ansimare e cadde in ginocchio.
- Mi dispiace davvero tanto per la sua perdita - disse il poliziotto aiutandola a rialzarsi. - Comunque sappia che suo marito era un eroe, è morto cercando di fare la cosa giusta. Quando se la sentirà, le chiedo di venire all'obitorio per il riconoscimento.
Quando il poliziotto se ne andò, Wendy salì in camera e si buttò sul letto.
Non riusciva a crederci: solo qualche ora prima lei e Craig avevano gioito per il fatto che sarebbero diventati genitori e adesso... Lui era morto!
Strinse forte il cuscino e scoppiò a piangere.

Wendy infilò la richiesta di ammissione all'accademia nella cassetta della posta, poi tornò in macchina e lanciò una dolce occhiata al passeggero sul sedile posteriore: un bellissimo neonato con un ciuffo di capelli castani.
Il figlio suo e di Craig.
Ormai era passato un anno dalla morte di suo marito.
Non era stato affatto facile andare avanti: a volte la sua assenza le sembrava ancora così irreale!
Ma aveva dovuto farsi forza, sia per il loro bambino che per la sua scelta di studi: sarebbe diventata una poliziotta.
Sua madre aveva cercato di dissuaderla visto che si trattava di una carriera pericolosa e lei aveva un figlio da crescere, ma Wendy era stata irremovibile: suo marito era morto cercando di fare la cosa giusta e anche lei voleva fare la sua parte per rendere il mondo un posto migliore.
In realtà sapeva benissimo di non poter fare la differenza da sola, ma era sempre meglio che non fare niente!
Allora sua madre si era arresa e aveva promesso di darle tutto l'aiuto possibile.
Wendy mandò un bacio a suo figlio e disse: - Adesso torniamo a casa, Walter!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Spie Sotto Copertura / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby