Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Koa__   Capitolo: 9
Magnus Bane è un famoso ballerino, vive a New York con Presidente Miao, il suo gatto ed è circondato da tutte le persone a cui vuol bene: Catarina, Raphael e Ragnor, i suoi amici Tessa e Jem, sempre in viaggio e, soprattutto, Clary e Jocelyn, vicine di casa di Magnus e che lui considera come parte della propria famiglia. Una sera, rientrando dal Pandemonium, si rende conto che qualcuno sta aggredendo Clary e che, quella stessa persona, ha appena rapito Jocelyn. Spinto da un moto di coraggio, aiuta Clary a fuggire. Con quell’azione, però, Magnus si mette lui stesso in pericolo ed è così che nella sua vita arriva Alec Lightwood, giovane agente di un ente filo-governativo chiamato “Shadowhunter”, con un terribile complesso d’inferiorità, che con la sua dolcezza riuscirà a stregarlo.
Liberamente ispirato al film “Guardia del corpo” (molto liberamente).
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Koa__