Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: hypnotic_    23/04/2022    1 recensioni
Separati. Perduti. Legati. Amati.
Non si può fermare ciò che deve essere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era salita in camera abbastanza di fretta, per evitare di dover incrociare qualche altro membro della famiglia. Quella domenica sembrava volersi dilungare più del dovuto e lei non vedeva l'ora che arrivasse il lunedì per potersi rifugiare a scuola. Chiuse la porta, si avvicinò alla sua scrivania, aprì un cassetto e ci rovistò dentro, in cerca di qualcosa. Dopo alcuni secondi estrasse quelle che sembravano essere tre fototessera unite. Si sedette sul letto, il respiro bloccato, lo stomaco che doleva. Osservò gli sguardi catturati in quelle foto con un velo di lacrime, che prepotentemente si affacciavano e minacciavano di sgorgare. Ecco, ora poteva ricordarsi di lui: gli occhi nocciola ridenti, sempre vispi come lo era lui, i capelli rossicci mossi che incorniciavano il suo bel viso, che aveva avuto il piacere di osservare a pochi centimetri dal suo. Il sorriso che mostrava perfetti denti perlacei e che rivelava quel modo beffardo di vivere la vita, lo stesso con il quale l'aveva sempre torturata per anni tramite i suoi scherzi.
Chiuse gli occhi e respirò profondamente. Li riaprì ed osservò sè stessa accanto a Derek nella foto. Un moto di rabbia travolse il suo corpo e le fece vibrare le dita delle mani che tenevano quei pezzetti di platica, perché in quegli scatti Casey si vedeva felice, come mai lo era stato prima. E poi tutto le era stato portato via, diviso, allontanato.
Si gettò all'indietro, poggiando la schiena sul letto, fissando il soffitto. Si era sempre chiesta cosa stesse facendo ora lui, cosa pensasse, se, come lei, ripensava a cosa erano stati. 

"Probabilmente no" si rispondeva. D'altronde Derek non era mai stato un sentimentale, e forse aveva vissuto il tutto con più leggerezza. Forse era stato male, ma adesso, lontano da tutto, aveva avuto l'occasione di farsi una nuova vita. Era lei che, invece, continuava ad andare nei luoghi dove c'era anche lui, dormiva nella stanza accanto alla sua. Non aveva più osato metterci piede nella camera di Derek da quando era partito, perché temeva che il semplice profumo del ragazzo, che immaginava aleggiasse ancora tra quelle quattro mura, l'avrebbe fatta impazzire. Si, impazzire d'amore e abbandono.
Ancora sdraiata sospirò e chiuse gli occhi. Derek le aveva portato via molto, di questo ne era certa: le aveva portato via battiti del cuore quando la guardava o accarezzava, le aveva portato via il sonno quando usciva con gli amici e temeva incontrasse qualche ragazza migliore di lei, le aveva portato via lacrime come nessun altro. Le aveva portato via anche la verginità. Perché Derek era stata la sua prima volta. Non l'avrebbe mai immaginato possibile, nemmeno le era mai balenato per la mente che avrebbe fatto per la prima volta l'amore con il suo fratellastro, che aveva sempre trovato insopportabile. Ripensandoci ancora arrossiva e si chiedeva se non fosse stata una sua allucinazione, ma poi sorrideva e sapeva che era tutto vero e che non si era mai pentita di questo.
I suoi pensieri furono interrotti dalla voce di Nora, che veniva dal piano di sopra.

"E' pronto in tavola!"

Non aveva voglia di mangiare. Ma doveva salvare la facciata per non far vedere che ancora pensava a lui. Non voleva dargli la soddisfazione di averle fatto del male, che ancora la ferita bruciava. Voleva illuderli che avessero ragione, voleva sentirsi più forte di loro.
Si tirò su e, con un nodo allo stomaco, si appropinquò per scendere le scale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: hypnotic_