Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    24/04/2022    0 recensioni
[OffGun]
[OffGun]È ambietata ai tempi delle registrazioni di "NOT ME" se non avete visto ancora l'episodio 12 non leggete! SPOILER
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavano girando le riprese di "Not me" ed Off notò uno strano atteggiamento nel piccolo, avevano appena finito di registrare una delle parti del dodiciesimo episodio da quello che aveva capito.
Era stata una scena su loro due, avevano corso e pianto.

Pensava fosse solo stanco ma sentiva ci fosse qualcos'altro, fortunatamente ora stavano registrando First e Mond, così che loro potessero riposare.
Erano lontani dalle riprese, coricati nelle loro sedie...
Off allungò la sua mano per toccare leggermente quella del piccolo che si girò subito da lui.
Gli sorrise leggermente ma lui lo vedeva, era ancora triste.
"Gun cosa c'è hm?" Chiese allora dolcemente ed il piccolo fece no com la testa dicendo velocemente un nulla.
"Gun, lo vedo. Hai qualcosa... Perché non vuoi dirmelo?" Domandò ancora ed il piccolo si morse le labbra...
"È stupido Papii..." Rispose allora ed Off non capì.
"Posso sapere il tuo stupido pensiero allora?" Chiese ancora facendo sorridere il piccolo, si avvicinò con la sedia a lui e gli strinse di più la mano.
"Mentre stavamo recitando... Hai dovuto dirmi di non volermi più vedere... S...So che era finzione! Solo... È stato brutto lo stesso... Sono un po' triste per quello... Ma non è colpa tua Papii" spiegò in imbarazzo ed Off si sentì morire dalla dolcezza, come poteva il suo ragazzo essere così carino?!

Si guardò intorno, non c'era proprio nessuno con loro due, allora si sporse e lo baciò.
Gun rimase sorpreso ma ricambiò dopo poco, spostando la mano del grande verso di sé così da dirgli di stare più vicino.
Off sorrise sulle sue labbra e fece come richiesto, si allontanò troppo velocemente per il piccolo ma sapeva... Di dover stare attenti.
Si fidavano di quasi tutti, ma non si sapeva mai... Qualcuno potrebbe fare una storia e per sbaglio avere loro dietro o di fianco.
"Non è stupido, lo capisco, però ti amo lo stesso" lo rassicurò Off, sapeva di doverglielo dire, né aveva il bisogno.
Gun arrossì ed abbassò lo sguardo sorridendo dolcemente.
"Papii" lo sgridò timido e lui rise.
"Su ora dormi un po', dobbiamo fare una scena importante dopo" lo consolò e lui annuì corricandosi dalla sua parte.
"Finalmente dopo posso ribaciarti!" Disse Off sorridendo come uno scemo e Gun rise sgridandolo.
"Papii!!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_