Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: FreddyOllow    28/04/2022    1 recensioni
Gioca anche tu a questa nuova espansione di The sims!
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è un piccolissimo racconto ironico no sense, quindi non va preso sul serio.




Carica partita. Il file che stai tentando di caricare è radioattivo.
Nuova partita. Crea il tuo Sims. Seleziona sesso: quasi ogni sera. Inserisci nome e cognome: Mina Antiuomo. Obiettivi: sì. Scegli uno scenario: uno bello.
Sei sicuro di voler iniziare una nuova partita? I precedenti salvataggi andranno nuclearizzati.
E io che cazzo ne so, scusi.
Benvenuto in the Sims: esplosioni nucleari da sogno.
Per muovere la telecamera, usa i tasti B O M B E.
Oh! C'è posta per te! Clicca sulla casella postale.
Bollette - 500 euri di luce da pagare mo'!
Ma non ho manco la luce attaccata!
Bravissimo! Ora apri il giornale e trovati un lavoro sottopagato. È facile! Tasto destro sul giornale, cerca lavoro finché non ti cadono le bombe in testa.
Lavori disponibili: addetto alle sirene degli attacchi aerei.
Addetto agli addetti.
Addetto allo smaltimento di rifiuti radioattivi sotto casa.
Oh no! Lo Stato vuole pignorarti la casa. Fai benzina a soli 800 euro a litro e vai a pagare 500 euro di luce.
Il tuo datore di lavoro, che fa festini ogni sera e se ne va in giro con la Ferrari, ti ha dimezzato lo stipendio!
'Sta crisi!
Ora percepisci 1cent all'ora, più due schiaffi in faccia offerti dalla ditta.
Il tuo Sims Mina Antiuomo ha fame. Clicca sul frigo col tasto destro e falla mangiare.
Non ci 'sta niente.
Nessuno problema! Clicca sull'icona del cellulare e chiama la Caritas.
Prondo? Sono Maurizio chenondiventiunvizio.
Ho fame.
Bure noi.
Complimenti! Hai sbloccato il primo livello di socialità. Ora hai accesso all'opzione tuttologo: imponiti e scredita medici, scienziati, esperti, specialisti. Solo tu hai ragione!
Una vicina bussa alla tua porta! Scopri chi è.
Salve, sono Europa Sanzionigopro. Hai per caso una bomba atomica da prestarmi?
Non ho manco la pistola per spararmi in testa.
Capisco. Se un giorno di questi ti va di lanciare bombe nucleari solo io e te, chiamami. Ciao!
Ben fatto! Hai sbloccato fai fiki fiki con una bomba atomica. Ora puoi sposare un/a donna/uomo sotto la minaccia atomica.
Vuoi sanzionare la partita?
Non mi piace 'sto DLC.
Boom! Partita nuclearizzata!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: FreddyOllow