Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: LittleGypsyPrincess    28/04/2022    1 recensioni
Cosa succede se un'irriverente, sarcastica e letale spia russa incontra un leale, rigido e travagliato soldato?
Come il giorno e la notte che si mischiano in un tramonto, come l'oceano e il cielo che si sfiorano all'orizzonte, Steve e Natasha sono così opposti ma così simili da non riuscire a smettere di rincorrersi.
Raccolta di one-shots Romanogers
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in mega ritardo, chiedo perdono a chi ancora è rimasto fino a questo punto a leggere queste follie! Aprile è stato un mese pienissimo e i prossimi due si prospettano pure peggio, quindi vi chiedo già scusa in anticipo. Cercherò, nonostante tutto, di postare quelli che probabilmente saranno gli ultimi capitoli di questa raccolta, non sono ancora sicura su come gestire le storie che ho, ma è ormai quasi certo che pubblicherò qui ancora un paio, forse tre non so, di capitoli qui per poi passare ad altre storie che ho in mente! Vi aggiornerò meglio nel prossimo capitolo comunque, prima del quale cercherò di mettere in ordine le mie idee.
Questa storia è decisamente stupida, ma ormai tanto ci siete abituati se siete arrivati fino a qui! Che altro dire se non buona lettura!

Tu lo sapevi?

Era un mattino come tanti altri alla Stark tower, avevano appena finito una lunga missione, dunque avevano deciso di restare tutti alla torre per la notte.

Stark e Bruce non la smettevano di chiacchierare seduti al tavolo della cucina mentre Clint, mezzo addormentato, e Steve li guardavano in modo confuso. Era troppo presto per loro per quel genere di argomenti, anzi a dire il vero probabilmente avrebbero avuto la stessa faccia in qualsiasi altro momento della giornata, ma questi erano dettagli. 

Thor invece era seduto sul divano, aveva cercato di seguire i discorsi, ma era finito per appisolarsi. 

Mentre Natasha entrava in cucina con le cuffie nelle orecchie a prendersi una buona dose di caffè, la conversazione dei due geni si spostò di colpo.

"Tra l'altro lo sai che al convegno ci sarà anche Betty? Devi venire assolutamente" disse il milionario, mentre guardava la rossa armeggiare con il caffè. 

"Avete finito con le cose da geni? Ci voleva l'entrata di Natasha per farvi smettere con tutte quelle cose strane?" Chiese Clint alzando la testa dal tavolo.

"No, la bambolina russa non c'entra nulla, brucy qui presente però sta riallacciando i rapporti con una vecchia fiamma!"

"Oh! Fantastico! Ce la devi fare conoscere allora!" Continuò l'arciere, felice di poter finalmente ficcare il naso nella conversazione.

"Manca solo captain ghiacciolo qui"

"Che c'entro io ora?" Sbuffò Steve che voleva solo bere il suo caffè in pace. 

"Sei l'unico senza una ragazza. Natalisha a parte, ma non credo lei sia interessata nel genere ecco" la rossa gli alzò il dito medio tanto per, continuando a fare il caffè.

Steve ovviamente era arrossito brutalmente, soprattutto quando era stata nominata Nat nella conversazione.

"Dobbiamo trovare una mrs America" disse Clint.

"Ma la vera domanda è se il nostro ghiacciolo sia mai stato con una ragazza! Non è facile a 90 anni e passa, da vergine trovare una ragazza" commentò Tony che era davvero curioso di sapere se effettivamente Rogers fosse vergine come si vociferava. 

"Non è affar tuo Stark" rispose secco il biondo che non aveva alcuna voglia di parlare della sua vita sessuale con loro.

"Quindi non ci sei mai stato!"

"Non ho detto questo"

"Oh quindi non sei vergine! Era negli anni 40 scommetto! Dimmi che non sei stato con Peggy, ti prego!"

"No"

"Non è Peggy, quindi è una donna degli anni 2000? Mi stai dicendo che hai conquistato una donna moderna nonostante tutto!?" Tony era estremamente entusiasta dalle informazioni acquisite, mentre anche Clint e Bruce sembravano presi dalla conversazione.

"Sì è una donna degli anni 2000" sbuffò Steve nella speranza che non chiedessero di più, ma alcune volte le situazioni non vanno davvero come sperato.

"Natalisha! Hai sentito?"

"Cosa? testa di latta"

"Steve è andato a letto con una donna moderna!"

"E allora?"

"Aspetta tu lo sapevi?"

"Sì" rispose scrollando le spalle.

"L'hai detto a lei e non a noi?" Steve non sapeva cosa rispondere, aveva paura di rivelare troppo, per fortuna ci pensò la rossa.

"Oh no, non me l'ha detto"

"Come l'hai capito?"

Natasha rise, avvicinandosi a Steve, poi rispose "ero perfettamente cosciente ogni singola volta che siamo stati a letto insieme" rispose sedendosi sulle gambe del biondo.

Tony sputò il caffè sul tavolo, Clint cadde dalla sedia su cui si stava dondolando mentre Bruce si limitò a spalancare la bocca. 

"COSA? Non può essere vero" disse Stark cercando di non strozzarsi con il caffè.

"Che c'è? Questa non te l'aspettavi eh, te l'abbiamo fatta sotto il naso Stark" disse la rossa, con sguardo malizioso mentre Steve l'abbracciava dolcemente, felice di poter finalmente esternare i suoi sentimenti per la sua russa preferita. 

"Ditemi che non… non pure la scorsa notte…"

"Oh assolutamente! Te l'ho detto, te l'abbiamo fatta sotto il naso" si stava divertendo troppo.

"Da quanto?"

"Nove mesi la prossima settimana"

"Aspetta un secondo! Vi siete messi insieme al compleanno di cap?" Chiese Clint, continuando "ecco perché sei sparita!"

"Miglior regalo di sempre, non vi ho mai ringraziati per la festa" disse Steve, intervenendo finalmente nella conversazione. 

"Sono scioccato! Però effettivamente siete carini insieme" 

Natasha si girò lasciando un dolce bacio sulle labbra del capitano che non poté non sorridere.

"Non avresti dovuto difendermi se non te la sentivi" le bisbigliò

"Prima o poi dovevano saperlo tanto valeva farlo con classe, no?" Rispose baciandolo nuovamente e sorridendo a sua volta. 

"Ora però non fate i fidanzatini mielosi!" Disse Stark fingendosi indignato, provocando però la reazione contraria. Giusto per dargli fastidio infatti Natasha baciò nuovamente Steve, questa volta in modo decisamente meno casto e dolce, proprio in quel momento però Thor decise che era il momento di svegliarsi, trovandosi davanti una scenetta parecchio inaspettata. 

"Uuum… OH. Mi sono perso qualcosa?"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: LittleGypsyPrincess