Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chiara PuroLuce   Capitolo: 8
Ed Warner è un portiere in crisi, lo accusano di essere cambiato in peggio e viene messo fuori rosa della Nazionale per ritrovare se stesso. Che fare? Partire per un “Viaggio alla ricerca delle abilità perdute” , tornando alle origini e sperando di riuscirci. Ma come? Forse quella avvenente e strana vicina di casa può aiutarlo e magari...
Akemi Itou è in visita al padre nel periodo estivo e si ritrova a fare la conoscenza del figlio del vicino. Lei sa bene cosa significa vedere il proprio mondo andare in pezzi e doverlo ricostruire. Che possa insegnarlo anche a lui? E se quella collaborazione andasse oltre? Potrebbe permettersi di sognare?
Piccolo estratto direttamente dal primo capitolo:
«Il mister mi ha messo fuori rosa. Dice che sono cambiato, ma fatico a credergli. Secondo lui devo tornare quello di prima, più istintivo, fisico, concentrato… ma davvero, sono sempre lo stesso e penso che sia solo una perdita di tempo essere qua a cercare qualcosa che non c’è, non esiste.»
Mh, interessante.
«Il crederti immune da errori e cambiamenti è il tuo primo errore Ed.»
«Che vuoi dire?» Le domandò.
Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: Chiara PuroLuce