Videogiochi > Mystic Messenger
Ricorda la storia  |      
Autore: Choi_Saeyoung_    28/04/2022    0 recensioni
"Storia partecipante a Un amore di Challenge indetto da AleDic sul forum di EFP".
"Dirti addio è la cosa più difficile che io abbia mai fatto."
Spoiler per chi non ha fatto l'after ending di Ray.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: MC, Unknown
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My one and only love

 

Nickname sul forum e su EFP: Saeyoung Choi (Forum) Choi_Saeyoung_

 

Personaggi e pairing: Saeran Choi/Ray, MC

 

Prompt: "Dirti addio è la cosa più difficile che abbia mai fatto"

 

Numero Parole: 331

 

Note autore (se necessarie): Salve a tuttx, questa è la prima storia che scrivo su Mystic messenger, di recente ho sbloccato l'after ending di Saeran e appena ho visto questa citazione mi è venuto in mente lui! Buona lettura e ringrazio AleDic per aver indetto questa challenge!


Lo sapeva, lo sapeva benissimo Saeran che il vostro non sarebbe stata una semplice storia d'amore tranquilla, che lo avrebbe distrutto nel profondo eppure eccolo lì. Innamorato perso di MC, quella persona che aveva accettato sia Ray che Saeran, che lo aveva sempre trattato con molto affetto anche se non se lo meritava, soprattutto per aver avuto un comportamento poco carino nei tuoi confronti.
La colpa era dell'elisir che gli aveva dato Rika, adesso doveva però dirti nuovamente addio a causa sua, perché voleva proteggere il suo amore e anche suo fratello.
Il solo pensiero di sapere il suo delicato fiore star male per la lontananza, lo aveva fatto vacillare inizialmente, non sarebbe voluto arrivare al punto di perdere tutto.
L'incolumità dei suoi cari era bensì più importante della propria, quindi si ritrovo lì, a salutare per l'ultima volta, il primo e unico amore della sua vita.
A momenti avrebbero messo in atto il piano di distrarre V e RIka, per permettere a MC e Saeyoung di scappare, di poter essere vivi e di vivere una vita felice senza troppi pensieri per quanto fosse difficile.
"Dirti addio è la cosa più difficile che io abbia mai fatto, ma so che lontano da qua con mio fratello e da tutti questi problemi, potrai essere felice. Se sentirai la mia mancanza, guarda le nuvole e pensami, il mio cuore in quel momento sarò con te. Ti amo Mc, fin dal primo istante in cui ho avuto il piacere di conoscerti. Adesso è ora di andare, prenditi cura di te e di Saeyoung anche da parte mia."
I seguenti minuti dopo il loro ultimo bacio, Saeran li aveva passati pregando fra sé e sé che il piano funzionasse, che Vanderwood fosse lì a prendervi e a portarvi in un posto lontano.
D'altronte per Saeran, la felicità di Mc sarebbe stata la propria, quello gli sarebbe bastato per continuare a vivere felice, nonostante la situazione in cui si trovava e quello che avrebbe dovuto affrontare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mystic Messenger / Vai alla pagina dell'autore: Choi_Saeyoung_