Videogiochi > Mystic Messenger
Ricorda la storia  |      
Autore: Choi_Saeyoung_    29/04/2022    0 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge “I like that quote, said the month” indetta da Mari Lace sul forum di EFP.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 707, Altri, MC, Unknown
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guilty



N/A: La storia può contenere spoiler per chi non ha fatto l'after ending di Saeran, ringrazio Mari Lace per avermi dato la possibilità di partecipare alla sua challenge! Buona lettura a tuttx!


Saeyoung camminava per le vie del paesino dove era finito a vivere, era passato un mese da quando Saeran era rimasto con Rika e lo aveva lasciato scappare.
Da allora né lui né MC, che era scappata solo sotto richiesta del gemello, avevano più saputo niente. In un primo momento erano andati alla C&R, in modo da diffondere tutti i dati dell’agenzia per la quale lavoravano lui e Vanderwood.
Erano liberi, dopo quell’attacco potevano riprendere le loro vite senza scappare o svegliarsi con la paura di morire entro la fine della giornata.
Adesso era lì, a continuare il suo business e a cercare informazioni per ritrovare il gemello.
V e Rika erano spariti nel nulla con la divulgazione delle informazioni riservate e l’arresto del padre dei gemelli, rendendo Seven ancora più preoccupato.
La libertà è così bella, eppure così crudele, se la ripeteva ogni mattina appena si svegliava, sentendosi in colpa. Poteva continuare la sua vita tranquillamente, grazie al sacrificio di Saeran,
Non avevano nemmeno fatto in tempo a ricongiungersi che la vita li aveva separati di nuovo.
Non si sarebbe arreso, avrebbe continuato a cercarlo fino all’ultimo istante della sua vita, anche andando in capo al mondo.
Non avrebbe perso la sua famiglia nuovamente, il suo obbiettivo era trovare il gemello e portarlo a casa da lui e da MC, dagli altri della RFA che si erano affezionati in quei pochi giorni passati in sua compagnia.
Voleva il lieto fine per tutti loro, senza dover fare il reset e ricominciare tutto da capo, ma era troppo tardi.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mystic Messenger / Vai alla pagina dell'autore: Choi_Saeyoung_