Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: PistachioPills    01/05/2022    1 recensioni
Grazie alla voce di Gioia e quella di altri giovani ed indipendenti ragazzi sarà possibile ricordare l'unica e sofferente storia di Germy, che, sacrificando la sua frivola esistenza, è subentrato in uni stato di metamorfosi finale.
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una raccolta per Germy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte Germy non riusciva ad addormentarsi... L'incontro con baldo gli aveva fatto tornare in mente ricordi oscuri del suo passato violento. Erano passati ormai 7 anni ma Germy non era ancora riuscito a dimenticare tutte quelle persone che tanto tempo fa gli avevano fatto male. Germy ogni giorno abbracciava le sue certezze...provava a darsi da fare. Si chiedeva il perché molte persone lo odiassero...non aveva mai fatto niente di male a nessuno. C'era qualcosa che cercava di dire, da quando era bambino, da quando lo deridevano, da quando scappavo da tutto e da tutti...ricordo che tante volte Germy è caduto distrutto...ma si è sempre rialzato. Lui ha gridato...tanto che neanche lo ricordo...sognava un mondo diverso... sognava di dimostrare che realizzarlo è possibile...E quando lo incontrai per strada, di notte, il giorno del mio compleanno...la mia vita cambiò... purtroppo il destino ha diviso le nostre strade...che strana la sorte... A volte mi capita di rincontrarlo per strada...perché sì, lui vive in ogni foglia...e io...gli chiedo di ridere insieme a me...so che lo farà...perché lui...ha promesso che sarebbe stato con noi per sempre. Ricordo perfettamente quella notte che ci portò via il nostro caro amico...Germy perse tutto ciò che aveva per avere ciò che voleva. Germy non ha mai avuto paura, ha sempre continuato a sorridere. Germy aveva tante domande ma poche risposte...avrebbe dato tutto per ottenerne di più...e fu proprio questo ciò che fece.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PistachioPills