Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: 6t2r    06/05/2022    1 recensioni
Ogni capitolo è autoconclusivo. Ho fatto un gioco, le regole accompagnano il primo capitolo, potete leggere solo quello che vi interessa, potete leggerne due o nessuno, in ordine o a caso. C'è un po' di tutto ed è assolutamente casuale. Fatelo anche voi, vorrei leggere i risultati!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Istruzioni:

 
  1. Scrivi i nomi di 10 personaggi
  2. Scrivi una breve storia per ogni genere con protagonisti i personaggi ai numeri indicati (NON leggere i generi prima di aver scritto i nomi, o ti rovinerai la sorpresa!)
 

Personaggi:

 
  1. Harry Potter
  2. Hermione Granger
  3. Ron Weasley
  4. Luna Lovegood
  5. Remus Lupin
  6. Sirius Black
  7. Fred Weasley
  8. Draco Malfoy
  9. Tom Riddle
  10. Ginny Weasley
 

Generi:

 
-First time, 3, 4 
-Angst, 5, 6 
-AU, 8 
-Threesome, 1, 8, 10
-Hurt/Comfort, 2, 9
-Crack, 2, 7 
-Horror, 8, 10
-Baby, 1, 3
-Dark, 6, 9
-Romance, 4, 7
-Death, 2, 5
 
 
 
 
 
 

FIRST TIME

 
Era buio e nessuno poteva vederci. Faceva freddo a Villa Conchiglia, ma non per me, non per noi. Avevamo visto la morte in faccia, eravamo scappati per un soffio. Qualcuno era morto. Qualcuno non apriva bocca da giorni. Avevo bisogno di sentirmi vivo e sapevo che anche lei lo voleva. Non abbiamo detto una parola, era bastato guardarci negli occhi e avevamo capito. E' successo così in fretta che non ricordo bene tutto. Ricordo i suoi capelli d'argento, i suoi sospiri piccoli. Ricordo lo scrosciare dell'acqua nella doccia che mi ero scordato di chiudere. Mi ricordo le sue mani sul volto, come a contarmi le lentiggini. Mi ricordo che ne avevamo bisogno, che era necessario, che era vero. Mi ricordo che faceva un po' male, ma andava bene così.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 6t2r