Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni
Segui la storia  |      
Autore: _Briareos_    07/05/2022    0 recensioni
Mini capitoli singoli sui personaggi, per ora metto solo su beato come primo, gli altri sno appunti vecchi e potrei sviluppare ma ho bisogno di tempo, questo era come primo appunto all'epoca come mini frammenti su alcuni di loro e cosa provavano. Prendo le frasi che avevo appuntato e le sviluppo, spero che siano di interesse, se riesco altri personaggi verranno fuori. Yasu/Beato è la prima. ogni capitolo sarà slogato dal precedente ma appunto solo pezzi di momenti introspettivi dei personaggi come doveva essere anni fa.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Battler Ushiromiya, Beatrice Ushiromiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettera di beato
Per chi legge con musica in sottofondo consiglio dreamenddischarger o discolor. potrebbero esserci altri capitoli su altri personaggi.
Ricordo le altre fic su Umineko vecchie e non che ho caricato e i loro capitoli.




Qualche anno dopo le prime bottiglie rinvenute da pescatori.

Una strana busta di plastica ingiallita ma sigillata fu pescata per caso.
Quell'involucro di plastica spessa che doveva essere di portadocumenti, era avvolta da del nastro trasparente. Era sporca e macchiata, trasformata da trasparante e in qualche modo per come fu trovata tra le reti. E si vedevano fogli all'interno, tanti dallo spessore.
Si notava inoltre dai segni di colla che lo scotch  era stato staccato e richiuso, ma così bene che l'acqua non entrò e l'aria all'interno, la poca, l'aveva tenuto a galla.

E dentro dei fogli. Resi pubblici, qualcuno li comprò. Ma non per renderli pubblici ma per saperne il contenuto.
E la persona che fece aprire con attenzione da esperti quelle pagine riconobbe subito la scrittura. Il modo di scrivere.
E comprese che erano sfuggiti a lei là sotto, allontandosi da cosa era rimasto e vagando come le bottiglie alla ricerca di qualcuno che li leggesse perchè si sapesse. Come avessero vita propria. O lei avesse sperato così. Ma erano con lei, lo sapeva.





NOn so se veramente se ci fossimo incontrati prima degli adulti, tutto sarebbe cambiato. E anche adesso dopo aver passato del tempo con te, mi ritrovo a chiedermi se davvero ci sarebbe stato del diverso. Noi, che di fatto, non abbiamo più parlato.


Alcuni segreti devono essere mantenuti. Alcune storie non dovrebbero mai essere raccontate. Alcune ragioni non dovrebbero essere comprese, anhce se desideravo tantissimo che il mio cuore fosse ascoltato e compreso. Potrebbero far diventare freddo il tuo sangue, e forse il tuo cuore. COme accaduto a me.
E in questo ultimo atto scritto, io confesso.

Sono il colpevole. E non mostrerò parte del mio cuore e la motivazione. Ma rimpianti,.

Chi ha bisogno di tutte le risposte? Chi coglie al volo tutte le occasioni? Chi ha detto che la verità ti salverà? Quando la verità potrebbe essere pericolosa?

Io le conosco le possibilità, di tanti. Le ho carpite. Rubate. Scovate. Quando loro meno se lo aspettavano. Io potevo. E le ho fatte mie in vari modi o non potrei saperle... E so. E io manterrò quei segreti finchè non servirà. Loro credono di essere al di sopra di tutti, protetti nel loro mondo superiore, ma si deve essere capaci per giostrarle e io ho provato. E così so ed elenco.


Alcuni motivi non dovrebbero essere compresi perchè fa male. Kyrie e Rudolf lo sanno. La mia spalla ne ha le prove.
Potrebbero anche gelarti l'anima. E farti perdere la voglia di continuare.
Chi ha bisogno di tutte le risposte? Maria sarebbe meglio non le ascolti. Battler invece le vuole.
Chi coglie tutte le possibilità? Eva ne sa qualcosa. E anche altri.
Chi ha detto che la verità ti salverà? Io, io lo so. Non accadrà ma a volte sono necessarie. Lo so bene.
E il modo in cui mi sento? Se qualcuno potesse vedere e sapere. Ascoltare e capire. Me.
E' giusto rubare da loro i segreti? I fratelli si coalizzano per un  motivo e io lo sfrutto. hanno deciso loro che strada prendere.
Quello di cui ho bisogno?. Chi mette soldi e vita sulla bilancia e lancia la moneta. E tutti avevano un bisogno.
Faccio quello che devo fare? vPer se stessi, come Natshui si è detta per decenni o Rosa. Quanto siamo simili in certe cose e le odio per questo.
Dire quello che devo dire? Perchè le cose siano chiare. Ma che parli Beatrice.
Vado dove devo andare? Come pensò Kinzou con il suo piano quel giorno.
Ed è pericoloso? Oro e cosa si ambisce, suoi. E vinse. Ma non io, io pulirò solo andando dove devo andare, alla fine. Lui inizio e io fine.
Questo è Pericoloso da sapere, il sapere. Ma potrebbe andare. Per essere la scintilla e far svolgere il mio piano.



Adesso, dopo la mattanza causata dalla mia scintilla, ho pochi minuti per scrivere con carta e penna che avevo nel reggiseno vicino i codici della carta mentre Battler riposa. Ho sonno anche io ma ho deciso di lasciarlo libero e poi sparire. Sola.
Mentre con Battler attendo nella sezione sotterranea. Siamo insieme ma ho paura per lui.
Il piano, il mio per me stessa, va avanti, ma lui deve salvarsi. Ho peccato e sto scontando, Anzi, epurerò salvandolo le mie colpe. Lascio questo come lettera o testamento ulteriore, oltre le bottiglie. La scatola del gatto va mantenuta e protetta, e solo io posso.
Io che ho creato tutto, quel mondo, le mie me stessa.

Io sono noi, Io sono molte. E ora il seme della speranza, Beatrice, che ho risvegliato, mi conduca allo svolgimento ultimo del suo compito. Per lui. Quindi lascio questo addosso a me, perchè in un modo o nell'altro, io me ne andrò. E se no mi troveranno, che resti con me mentre io, semplicemente, proteggo la scatola del gatto e con essa il mondo che ho creato.
Che le mie bottiglie parlino per me. E se questo dovesse abbandonarmi e qualcuno dovesse leggerlo, che sia ulteriore Messaggio.

Ero ferma e decisa su me stessa. Ma tu Battler, mi hai fatta rivacillare. Quando ti hai trovato, da solo, ho agito cacciando le altre... hai visto la me vera. Per una volta, Battler, hai visto la me nascosta e completa non quella che interpretavo. per davvero.Togliendo i panni di tutte le altre.
Insieme niente era inviolato dalle colpe e peccati. Ma ora capisco che la mia presenza sporca te.
Perdonami, Battler.
Insieme eravamo soli. nel mio universo e felici.
Quell'universo sembrava nascere finalmente a due con te ma mentre scrivo, capisco che non è possibile. Ero e resterò sola.
Quel mondo vedrà in sè solo me, e morirà con me. E tu non sarai risucchiato.

Chi ha bisogno di tutte le domande? Non fartene più, Battler.
Chi ha perso la sua direzione? Non farlo anche tu, io so che significa ciò.
Chi ha detto che una bugia ti spezzerà?  Che non ti capiti come con me! Perderai il sesso e il cuore.
Quando una bugia potrebbe essere pericolosa? Così tanto che non la auguro a nessuno. E non vorrei con te.
 
Sei salvo quando resisti, ma io non resisto più, neanche adesso.
Non c'è salvezza in un bacio come questo che vorrei darti, perchè è solo di addio.
E' pericoloso. Ma a volte va dato.
Allora ti bacio, unico, eterno, e sofferto. E solo per dirti "Ti voglio bene" e salutarti per sempre.
L'ultimo mio dono per te. Che poi però morirà perduto nel tempo.
Ma più vorrei dartelo come ho sognato e più mi accorgo che ho paura. E forse non te lo darò...



Come il modo in cui mi sento. Alcuni segreti è necessario mantenerli e devo farlo.
E con lui l'ho fatto, ma ho raccontato parecchio.
SOlo una persona poi conoscerà parte della scatola.
Ti ho raccontato. Battler, ti ho raccontato molte cose che tu non dovevi sapere ma sembra che tu riesca a digerirle. Falle tue e vai avanti. Ora che sai, comprendi le mie motivazioni, i perchè e per quale motivo andava fatto. Sarebbe accaduto ugualmente.
Ti ho reso partecipe di molte cose, perchè tu capissi e non ti impantanassi in essi arenandoti.
Niente più morti in famiglia. Ma accaduto, dovevi sapere perchè!
E ti porterai con te quei segreti che io ho tenuto in me.
Ho raccolto tutto in me, come un vaso di Pandora, e poi ho liberato. Ma solo qualcosa anche se temo di dirti altro.
E tutto è accaduto. E ho peccato.
E un segreto può essere tale solo se una persona dei due muore. E dopo che ho passato a te tutto, io me ne andrò. E il mio testimone fra le tue mani di chiama domani,
Un tempo sognavo di rancimollare il denaro da lavoro da serva perchè credevo che con essi conservati, i Domani sarebbero rimasti tali. Sicuri. Per noi incontrarci e io non essere più sola. Ma accettata. Voluta., Desiderata e amata.
Ora, dopo tanto che conserverò dal mondo, io non ho niente.
E anche se io proteggerò la scatola del gatto al completo, io, da sola...
Tu proteggerai il resto. E vivrai, ma a volte è necessario sapere. Ma non sarà la stessa cosa.

E tu sei uno dei pochi. Che può vivere in mondo splendente e per me un mistero. E devi tornare là, dove appartieni.

Non credo che questa lettera lascerà mai l'involucro protettito della scatola del gatto, ma se così fosse, vorrei solo dire a Battler che anche cosa eravamo, senza saperlo nessuno dei due, io ti ho amato come nessuna persona poteva. Senza cosa era definito per una donna, io potevo amare e provare sentimenti ma non tutto il resto. Io per cosa ero potevo e non potevo fare, potevo e non potevo dare. E questo mi rendeva ancora di più una non persona. E anche se so che quelle volte delle tue promesse non mi amavi davvero, io credevo di essere finalmente umana.
Ma nonostnate tutto, fino alla fine, fino ad ora che scrivo, cosa provavo per te non è mai caduto, scemato, andato via.
Le mie altre personalità che avevo creato per dei motivi mi dicono che ho idealizzato troppo la persona speciale per me in te da... tutto con le verità è andato in frantumi. E tu devi andare, dove devi. Perchè la Famiglia trovi un nuovo capofamiglia degno da purgare il male.
E così, ho chiesto a Beatrice di portare a termine dei compiti. E lei mi conduirrà alla pace.

E ora li sta per compiere. Di nuovo, dopo averla messa a dormire, per te, l'ho risvegliata. E come sempre, tornata nel fondo della mia anima come spettatrice, lascio a lei tutto.
Che l'amore che ho riversato in lei porti a compimento la fase finale. E salvandoti, ponga fine al male di Rokkenjima, dando a te le chiavi per il nuovo inizio del nostro nome.

Tutto quanto elaborato nei messaggi non si è concluso come ideato. Tanti e tanti finali e svolgimenti ma non quello che ho vissuto.
Che io trovi finalmente la pace.

Mi dispiace solo per i miei cugini, le vittime di tutto, ma il sangue lordo doveva essere pulito. Ho sofferto, decidendo che iuncludervi o meno, ma mi avreste odiata, così come non amata, scoprendo chi e cosa ero veramnete. E a quel punto, dovevo scegliere tra un bene superiore e qualche altra cosa.
Ma essendovi solo lui vivo... non potevo lasciarlo morire.
Quelle persone ancora girano per Rokkenjima e noi possiamo rischiare ogni attimo, ma Beatrice, mia amata Beatrice, seme di speranza in una personalità che doveva agire per la mia felicità...

SAlvalo.
E raggiungimi.
Insieme, per sparire con le altre tornando una, e riposando proteggendo la scatola.
E' stato già penoso tutto gravato su di me.
E averlo raccontato a lui.
Il mondo non deve sapere tutto.
E tutto di me da aprire la mia anima.
Non interessava come per il cuore a nessuno, e quinid non ha senso aprirli entrambi per... qualcosa che non avrò mai.

Quindi Addio, Battler.
Addio mondo che non conosco ma volevo conoscere. Ma troppo timorosa di abbandonare la mia gabbia dorata.
Ho perso tanto e avuto nulla. Ma qualcosa di speranza come un seme di fiore lo voglio lasciare. Dopo Battler al sicuro verso Nijima, ora ho deciso, io mi farò trascinare da Beatrice per l'ultimo pezzo del mio viaggio.
E lascerò qualcosa di me che continua a restare vivo come Mosè nelle acque.
Loro continueranno dopo di me.
Con il mio cuore e cosa ho scritto,.

Che i miei messaggi in bottiglia e questa lettera siano i miei  figli, che non potevo avere. Che siano trovati e letti, conosciuti e propagati. E' l'unica cosa che posso lasciare a questo mondo che valga, da me, di continuare.

Il resto, dormirà con me.
mentre tutti e Battler vivranno come devono.

Il colpevole.







Un grazie a chi mi ha contattato dicendo che era da tempo che non leggeva di Umineko e gli amici qui che mi hanno invitato a scrivere ancora che mi hanno postato la fic precedente
https://www.facebook.com/UminekoITAAnalisieLore





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni / Vai alla pagina dell'autore: _Briareos_