Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Arsan    08/05/2022    0 recensioni
Dean e Jess hanno un incontro inaspettato per cui diventano più che amici
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Dean Forrester, Jess Mariano
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il resto della giornata lo passo fuori. Mi resta una bella sensazione dentro dopo il pranzo con lui. Forse può funzionare. Mi sento più calmo e con e allo stesso tempo più agitato con lui.
Ritorno a casa solo alla sera. Il locale ha ormai chiuso, quindi non c'è gente dentro e penso che Luke sia già a letto sapendo a che ora va a dormire, però la luce è accesa e quando entro vedo Luke agitato. ''Ma come ti è venuto in mente?'' Mi chiede ''Cosa?'' ''Lo sai cosa'' ''Sono appena tornato, come posso sapere cosa ti viene in mente durante il giorno'' ''Cosa mi viene in mente? A me?'' ''Si a te. Non vedi che stai urlando a caso'' ''Oh non è a caso, c'è un motivo specifico'' ''E qual è?'' Io non lo capisco. ''Ti dice qualcosa Dean?'' ''No, cosa dovrebbe dirmi?'' ''Ah quindi non ti dice niente? Lorelay dice che vi siete baciati, non proprio l'ha urlato'' ''E sarebbe un problema mio?'' ''Il fatto che tu abbia baciato Dean quand'era fidanzato è un tuo problema'' ''Si ma non è un tuo problema nel caso'' ''Lo è diventato quando è arrivata Lorelay tutta agitata dicendo quello che avete fatto'' ''Non è neanche un suo problema'' ''Bhe dato che stava con sua figlia, si'' ''Comunque a te non dovrebbe interessare'' ''A me interessa dato che Rory è come una di famiglia'' ''Ma non è di famiglia'' ''Lei e sua madre sono più presenti di quanto tu lo sia'' ''Quindi è di questo che stiamo parlando?'' ''No, del fatto che tu abbia baciato il suo fidanzato'' ''Non è più il suo fidanzato'' ''Però lo era quando vi siete baciati'' ''Si lo era, contento?'' ''Ti pare che sia contento, almeno ti rendi conto di quello che hai fatto?'' ''Ho baciato una persona che mi piaceva'' ''No hai fatto un casino, io pensavo che fossi migliorato'' ''è solo perchè sono loro, se fosse successo con qualcun altro non ti sarebbe interessato'' ''Si va bene, ma quello che hai fatto è sbagliato, sapevi che era fidanzato, ma a te non interessava, ma certo a Jess non interessa nulla, tu sei troppo fico perchè ti interessi qualcosa degli altri, non ti preoccupi dei casini che combini'' ''Io non ho più combinato casini, ma tu non potevi accorgertene, visto che stai sempre a pensare ''a quelle che sono come di famiglia'''' ''Perchè loro con me parlano'' ''E lui parla con me'' ''Tu non provi davvero a stare bene qui, perchè lo hai dovuto baciare?'' ''Perchè le persone si baciano?'' ''Sto parlando sul serio'' ''Perchè si piacciono e lui a me piace'' ''Hai creato un casino'' ''Non ho creato nessun casino'' ''Non hai nemmeno pensato a cosa sarebbe sucesso a Rory'' ''Ma perchè si parla sempre di lei'' ''Perchè lei...'' ''Si ho capito è una di famiglia. Ma io sono davvero uno di famiglia. Non dovrebbe contare di più?'' ''Tanto tu cosa ne sai di come ci si comporta in una famiglia'' ''Cosa vuoi dire?'' ''Hai capito benissimo, a te non interessa niente e nessuno, non hai nemmeno pensato a come avrebbe coinvolto me'' ''Senti visto non sei dell'umore giusto per conversare come una persona tranquilla, vado a dormire'' e così faccio.
Il giorno dopo appena mi alzo me ne vado così da non dover parlare con lui, vedo appena Dean ma devo andarmene devo andare a pensare un po', così vado al laghetto a schiarirmi le idee. Io non combino solo guai o forse si senza neanche accorgermene. No no. Lui non può capirmi. Lui non sa quello che è successo. Luke pensa subito che abbia sbagliato. Ma secondo me è solo perchè Lorelay gli ha urlato contro. E poi perchè gliel'ha urlato? Dopo un po' non so quanto dato che ero immerso nei miei pensieri arriva Dean. Mi mette un braccio sulla spalla e io mi appoggio a lui. Forse non dovrei pensarci troppo ora. Ormai quello che è fatto è fatto. Restiamo così per un po' finchè non mi rialzo. Gli do un bacio sulle labbra ''Che si fa ora?'' gli chiedo ''Non lo so dimmelo tu'' dice con voce ammiccante ''Non starai a pensare a questo ora?'' ''E perchè no?'' ''Perchè mio zio ha fatto una scenata a entrambi'' ''Dai , sai che ora sarà calmo'' ''E allora dovremmo farlo arrabbiare di nuovo?'' ''Lui non deve saperlo'' ''E dove vorresti?'' ''Non saprei'' Direi che da mio zio no'' ''E neanche a casa mia'' ''Quindi direi per ora niente''

ANGOLO AUTRICI
Ciao a tutti, speriamo vi sia piaciuto, ci abbiamo messo un po' questa volta perchè bisognava far riparare il computer, comunque se volete lasciare una recensione ci fareste piacere e grazie a chi lo legge, lo ha recensito e a chi l'ha messo nella lista tra le ricordate e le seguite
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Arsan