Videogiochi > Mystic Messenger
Ricorda la storia  |      
Autore: Choi_Saeyoung_    09/05/2022    0 recensioni
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Storia incentrata su Seven nei primi giorni di Deep Story. Dal testo: "Aveva paura, paura di innamorarsi di lei e di perderla per colpa del suo lavoro o del suo passato."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 707, MC
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura d'amare

 


Saeyoung guardava nuovamente la chat, aveva appena finito di parlare con MC e un lungo sospiro usć dalle sue labbra. Si stava avvicinando troppo a lui, non voleva che prendesse la sua ruote, ne era terrorizzato.
Era una persona troppo pura, in confronto a lui che non aveva fatto altro che violare la legge negli ultimi anni.
Aveva paura, paura di innamorarsi di lei e di perderla per colpa del suo lavoro o del suo passato.
Si pasṣ le mani sugli occhi, facendo cadere con un tonfo gli occhiali, nel mentre calde lacrime scorrevano sulle sue guance. Nella sua mente pregava di non cadere nuovamente nella trappola dell’amore di nuovo.





N/A:
Hey gente, sono tornata con questa piccola drabble incentrata su Saeyoung, spero che vi piaccia nonostante sia triste :( Poi prometto di scrivere qualcosa di felice su Mystic Messenger, ringrazio Soly Dea per aver creato questa challenge, mi sono divertita a scrivere qualcosa!

Saeyoung Choi
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mystic Messenger / Vai alla pagina dell'autore: Choi_Saeyoung_