Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    11/05/2022    1 recensioni
Occhi di ghiaccio si specchiano in un prato incontaminato e quello che sentite, forte a ogni battito del cuore, è che qualcosa sta cambiando per sempre. Qualcosa vi sta trasformando in persone diverse.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sussurri nel buio
di slanif
 
 
 
 
La stanza buia è testimone del vostro segreto. Custode silenziosa di sguardi e tocchi.
I respiri accelerati sembrano condensare l’aria rarefatta dei sotterranei, mentre le tende verde scuro creano sopra le vostre teste una cortina simile alle fronde degli alberi.
Il tessuto di cotone dei pigiami fruscia piano mentre vi spostate lentamente l’uno verso l’altro.
Dita fredde incontrano un palmo caldo e finiscono per intrecciarsi alle sue gemelle.
Occhi di ghiaccio si specchiano in un prato incontaminato e quello che sentite, forte a ogni battito del cuore, è che qualcosa sta cambiando per sempre. Qualcosa vi sta trasformando in persone diverse.
Suggellate quella promessa silenziosa con un bacio, e nel respiro spezzato che ne segue, capite di esserci dentro entrambi fino in fondo.
«Albus...» sussurri tu.
«Scorpius...» sussurra lui.
E non c’è bisogno di altre parole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif