Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BellaRoss    11/05/2022    1 recensioni
(SCRITTA PER LO SCAMBIO DI FE_)
Arrivato al suo settimo anno ad Hogwarts Edward Tonks, per gli amici solo Ted, ancora non si capacitava come facesse la gente ad essere così cattiva e a compiacersi di questo. Ma soprattutto, dopo anni passati in quella scuola, ancora non capiva perché prendessero sempre di mira lui.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Ted Tonks | Coppie: Ted/Andromeda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contest: scambio indetto da Fe_ su Instagram

Personaggio: Ted Tonks

Prompt: bullismo

Note: è la mia primissima storia in questo fandom e non so come sia venuta fuori. Essendo una tematica delicata ho voluto trattarlo in maniera leggera e alleggerire la cosa immaginandomi il primo “incontro” tra Andromeda e Ted. Ho cercato inoltre di calcolare le possibili età dei personaggi, perché non avevo dei dati certi per gli anni di nascita. Spero comunque che vi piaccia.

B.

 

 

 

 

ANGEL’S HELP

 

 

Arrivato al suo settimo anno ad Hogwarts Edward Tonks, per gli amici solo Ted, ancora non si capacitava come facesse la gente ad essere così cattiva e a compiacersi di questo. Ma soprattutto, dopo anni passati in quella scuola, ancora non capiva perché prendessero sempre di mira lui. Certo, era un Tassorosso di origini babbane, non faceva parte delle Sacre Ventotto o di una nobile famiglia Purosangue, ma come lui ve n’erano altri nelle sue condizioni. Non che augurasse agli altri quello che passava lui ogni giorno, si sentiva in colpa anche solo a pensarci. Così, mentre i giorni passavano, lui sopportava in silenzio. Che poi erano sempre gli stessi a spintonarlo o a lanciargli contro ogni tipo di incantesimo, ma lui non rispondeva mai.

Anche in quel momento, dopo che Lucius Malfoy gli aveva fatto volare via i libri, Edward continuava a dirsi di non rispondere, perché avrebbe portato più guai e lui non voleva creare ulteriori dispiaceri ai suoi genitori. Ad un certo punto, mentre raccoglieva per terra i libri e le pergamene, un paio di piedi, avvolti da scarpe laccate nere, apparvero nel suo campo visivo. Fermandosi dal prendere le sue cose, Ted alzò lo sguardo seguendo la figura, ritrovandosi di fronte una minuta ragazza che lo guardava sorridendo. Aveva lunghi capelli castani e grandi occhi del medesimo colore, ma ciò che sorprese di più il Tassorosso fu lo stemma verde-argento della sua tunica.

-Perdonali. Ho detto loro mille volte di non darti fastidio, ma non vogliono darmi retta. – gli disse lei e Ted si rese finalmente conto di chi si trovava di fronte a lui: Andromeda Black, una giovane Serpeverde del sesto anno e proveniente da una nobilissima famiglia Purosangue. Prima che lui potesse rispondere, la ragazza si chinò per aiutarlo. Una volta recuperate le sue cose, Ted le sorrise imbarazzato e la ragazza ricambiò.

- Allora ci vediamo. – disse lei per poi allontanarsi, mentre il ragazzo la fissava imbambolato. Fu in quel momento, che Ted si rese conto di una cosa: avrebbero di sicuro continuato a tormentarlo ma, se alla fine ci fosse stata lei ad aiutarlo, ne sarebbe valsa sicuramente la pena.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BellaRoss