Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: loverrrr    12/05/2022    1 recensioni
Edward e Bella viaggiano sullo stesso aereo, ognuno per affari diversi. Lui è un uomo molto preciso, non sopporta le persone ansiose e ama la tranquillità. Lei è una donna tremendamente ansiosa e disordinata, ma sopratutto ha paura di prendere l'aereo. Che cosa succederà?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Edward, Emmett/Rosalie
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward e Bella non volevano ammetterlo, soprattutto lei, ma era stato magico. Bella aveva sempre sognato una prima volta molto romantica, piena di passione… invece, era stata una prima volta inaspettata e con la persona che fino a ieri detestava.

«Io non ti ho affatto costretta mia cara!»

La voce di Edward distrasse Bella dai suoi pensieri. «Questa poi! Ma se mi hai trascinata via con la forza come se fossi un fidanzato isterico e geloso» puntualizzò.

«Ma chi la vuole una come te, io no di sicuro, stanne certa» ribatté lui in tono disgustato e si alzò.

Raccolse i suoi vestiti senza guardarla, un gesto che fece innervosire molto Bella.

«Stai tranquillo cafone, troglodita. Nemmeno io voglio uno come te. Che poi… manco sei bravo a letto» disse in tono provocatorio.

Edward si voltò di scatto, nessuna donna aveva mai usato dire una cosa del genere. «Ha parlato una porno star, ma fammi il favore! E comunque, se proprio devo dirla tutta, ho finto di avere l’orgasmo.»

Bella mise le mani sui fianchi. «Preferivi scoparti quell’oca che ieri sera non la smetteva di stuzzicarti con gli sguardi?»

«È un modo carino per dirmi che avresti preferito essere tra le braccia di James?» controbatté lui.

«JAMES NON È IL PRIMO CAPITA OK?» urlò dal nervoso e dalla rabbia, sfilandogli la camicia dalle mani.

Edward cercò di riprendersi la camicia, ma lei la nascose dietro la schiena.

«HO VISTO COME TI GUARDAVA, NON LA SMETTEVA DI…» Edward si fermò e prese un lungo respiro. Il pensiero che quel coglione fosse a letto con lei lo aveva mandato su tutte le furie. 

«AVANTI, DILLO CHE QUELL’OCA NON LA SMETTEVA DI MANGIARTI CON GLI OCCHI.»

«E PERCHÈ, JAMES NON HA FATTO LA STESSA COSA?»

«QUESTI NON SONO AFFARI TUOI!»

«RIDAMMI LA CAMICIA!» urlò sempre più incavolato.

«IO NON TI DO PROPRIO UN BEL NIENTE!» incalzò lei urlando.

Poco dopo avvampò di calore sul viso, Edward era a pochi centimetri dal suo viso.

«Attenta a quello che fai» le disse lui, affievolendo il tono della voce.

«Non mi fai paura, cafone» rispose cercando di non balbettare. 

Edward allora intensificò lo sguardo. 

“Così non ti faccio paura eh?!” pensò vendicativo.

«Questa è mia!» 

Tento di sfilarle la camicia con una mano, ma Bella indietreggiò rapidamente.

«Dovrai passare sul mio cadavere per averla!»

“L’hai voluto tu!” pensò Edward, mentre con gli occhi si beava di quella meravigliosa creatura. 

Accadde in poco tempo: la camicia era a terra da qualche parte, Bella e la stanza si era nuovamente riempita di gemiti.

«Hai giocato sporco Edward!» bofonchiò Bella incrociando le braccia al petto.

Egli si voltò e le rivolse uno sguardo confuso.

«Da quando ho smesso di essere cafone? E comunque, sei tu che mi hai provocato» precisò.

«Oh ehm…» farfugliò imbarazzata e schiarì la voce un paio di volte, poi disse: «Mi hai provocata anche tu, mio caro!»

Edward rise attirandola a sé, le lasciò un bacio sulla tempia e la strinse. Ella si lasciò sfuggire un sospiro, poggiando la testa sul suo petto mentre le sue mani scivolarono fino a cercare quelle di Edward, intrecciandosi.

«Edward?» 

«Cosa?»

Bella non ebbe il coraggio di parlare, imbarazzata e spaventata; pensava che per lui fosse stato solamente sesso e, cafone com’era, sicuramente l’avrebbe scaricata dicendole che si voleva solamente divertire.

«Bella cosa c’è?» 

«Io vado a letto solo con il mio ragazzo, ecco l’ho detto!» 

Edward non riuscì a contenere una risata.

«Lo sapevo, Edward. Tu mi hai solamente usata per…» si girò dall’altra parte del letto, indignata.

«Guarda che anch’io vado a letto solo con la mia ragazza.»

Bella si girò verso di lui. «Non ci credo! Lo dici solo perché…»

«Nessuna prima di te è mai riuscita a tenermi testa e, chiamami pazzo, ma non voglio che tra di noi sia solo sesso. Proviamoci, Bella.»

«Edward, io sono perennemente in ansia e sono cocciuta, gelosa marcia e…»

«Non conosci me allora! Ieri sera avrei voluto strozzare Jam…»

Bella non lo fece finire.

«E a volte agisco impulsivamente, non rispondo più di me e dico cose, o faccio cose…» abbassò lo sguardo dalla vergogna. «Scusami per averti rovinato quel completo e aver strappato quella carta, ero arrabbiata e volevo fartela pagare.»

«Me lo sono meritato. Non avrei mai dovuto darti della psicopatica.»

«Scusami davvero, Edward.»

«Scuse accettate» disse, poi l’attirò di nuovo a sé. «C’è solo un piccolo problema.»

Bella si strinse in quell’amorevole abbraccio e ispirò il suo profumo.

«Quale?»

«Dovrò mettere una scusa con il signor Yorkie, e dovrà essere molto convincente.»

Bella si ricordò del convegno.

«Accidenti, il convegno!»

Edward rise divertito. «Mi sa che l’abbiamo combinata molto grossa.»

Rise anche lei, ma tornò quasi subito seria. C’era una cosa che egli doveva sapere. Lo guardò negli occhi, e disse: «Ti devo dire una cosa, ma vorrei che non mi interrompessi.»

«D’accordo.»

«Edward!!! Avevi detto che non mi avresti interrotto!»

«Scusa.»

Bella lo guardò malamente.

«Ok, prometto che sto zitto.»

«È stata la mia prima volta» rivelò, abbassando lo sguardo.

Edward spalancò gli occhi. «Oh cazzo!»

«Sai solamente dire: “Oh cazzo!” Edward, ti ho appena confessato che è stata la mia prima volta» disse e, indispettita, si voltò dall’altra parte del letto.

«Sei pentita, hai sentito dolore?»

A quelle parole, Bella si sentì ancora più indispettita. Si voltò di scatto. «Pensi veramente che sia pentita? Dio, Edward! Certo che non lo sono, e come diavolo te lo devo dire che io a letto ci vado solo con il mio ragazzo?»

«Perché io non sono affatto pentito e non voglio che tu lo sia.»

Bella non riuscì a trattenere un sorriso, mentre i suoi occhi brillavano dalla felicità. «Edward, te l’ho ripeto: io a letto ci vado solo con il mio ragazzo.»

Lui sorrise.

«Allora è ufficiale, siamo fidanzati?»

«Sì.»

«Però, non hai ancora risposto alla mia domanda.»

«Quale?»

«Hai sentito dolore? Scusami se torno sull’argomento, m…»

«È stato bellissimo, Edward. Un po’ inaspettato, non lo nego, ma non mi sono mai sentita così amata.»

«Anche per me lo è stato» disse e si chinò per baciarla.

Rimasero a coccolarsi nel letto per un po’, dopodiché si alzarono e Edward telefonò al signor Yorkie. Decisero poi di fare una passeggiata lungo le vie del centro, fermandosi a bere una cosa in centro. Rientrarono per l’ora di cena, ma pensarono di mangiare in camera.

«Chissà cosa dirà Alice quando saprà che stiamo insieme» fece Edward steso sul divano, Bella tra le sue braccia, mentre si stavano rilassando con un film. 

Quest’ultima si voltò verso di lui.

«Umpf, conoscendola vorrà sapere tutti i dettagli, non so se mi spiego…»

«Stai scherzando, vero? Bella, sono cose nostre.»

Ella rise. «Dai, Edward. Ti pare che le vado a raccontare ad Alice? Piuttosto, cosa mi dici di Jasper?»

«Puoi stare tranquilla, terrò la bocca chiusa.»

Bella si sistemò meglio sopra di lui, portando una mano sul suo viso e lo guardò maliziosamente. «Però a te lo posso dire…»

Egli ricambiò quello sguardo malizioso, ma finse di non aver capito a cosa ella si stesse riferendo. «Cosa?» 

«Che impazzisco quando sento le tue mani su di me, i tuoi baci» confessò avvicinando le labbra alle sue.

«Non sei la sola, sai?» Edward la baciò e il film scomparve, lasciando spazio all’amore e alla passione.

 

 

 

Buon pomeriggio! Come state? Scriverlo è stato un vero inferno perché: in realtà era già stato scritto, ma ho deciso di dargli un’altra vita e questa è la nuova versione del capitolo. Spero che vi piaccia, ma… come avrete intuito dalla fine non è ancora finita qui perché nel prossimo capitolo ne capiteranno di ogni hehehe un kiss e al prossimo!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr