Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    12/05/2022    0 recensioni
Sulla scia dello scorso Flufftober, ho scribacchiato altre flash fic piene di dolcezza e amore con protagonisti i miei adorabili piccoli mentecatti ^_^ lettura non idonea per chi vuole qualcosa di impegnato, con angst e trame intrecciate, consigliata invece a chi ha voglia di romanticismo e assoluta leggerezza, perché ci vuole anche quella.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La testa di Kaede sta pericolosamente ciondolando verso il tavolo quando Hanamichi lo salva in tempo, piazzandogli sotto il naso una tazza di caffè fumante e un piatto pieno.
 
"Uova, bacon, fra poco sono pronti anche i pancake...sveglia, sveglia!"
 
"Nnnh..." geme Kaede, lanciandogli un'occhiata che per un istante è letale. Hanamichi replica ridendo.
 
"Ti avevo o non ti avevo detto di evitare di rimanere sveglio fino alle 3 perché dovevi finire la serie?"
 
Kaede, che sta pensando di recuperare del nastro adesivo per tenere aperti gli occhi, riesce ad afferrare la forchetta.
 
Hanamichi non gongola troppo pur avendo chiaramente ragione, anche se Kaede pensa che ne sia valsa comunque la pena. Doveva finire quella serie.
 
Hanamichi porta in tavola il resto di quello che ha preparato e si siede a sua volta per mangiare.
 
"Come cavolo fai..."
 
"Mh? A fare cosa?"
 
"Ad essere così..." Kaede agita la mano un paio di volte, le sue sinapsi stanno facendo davvero troppo fatica per connettersi con il mondo reale, "così...all'alba"
 
Hanamichi mette in bocca una grossa forchettata di pancake affogata nello sciroppo d'acero, e quasi si dà una pacca sulla spalla perché sono proprio buoni. In fondo non ci ha messo molto ad adattarsi alla vita americana e a quel tipo di colazione. Non che sia mai stato troppo fan della colazione tipica giapponese, a base di sottaceti o zuppa di miso...
 
"Tranquillo, so che a te serve arrivare a mezzogiorno solo per abbandonare gli istinti omicidi. Comunque spero ti piaccia la colazione. E il caffè, con un po' di latte"
 
Kaede inspira il profumo proveniente dalla tazza che ha davanti e la porta alle labbra, sperando compia il miracolo. Non può trattenere un sorriso. Nelle uova c'è il formaggio, come piace a lui. Il bacon è super croccante, lo adora. Sui pancake sono sparsi alcuni mirtilli, che ama.
E il caffè, con un po' di latte...
 
Si sporge verso Hanamichi e gli dà un bacio sulla guancia. Hanamichi lo guarda incredulo, è davvero raro che Kaede si attardi in effusioni di prima mattina.
 
"Che c'è?" lo interroga.
 
Kaede non risponde, e comincia a mangiare di gusto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl