Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/05/2022    3 recensioni
Questi sono dei missing moment del ritorno di Adam, che non sono riuscita a inserire nella storia
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Gabriel, Lucifero, Raphael
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La quinta stagione '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean, Sam! Che bello vedervi!” disse la madre di Kelly, abbracciandoli, mentre il padre stringeva loro la mano calorosamente, palesemente contento di vederli.

“Siamo venuti qui per il giardino.” Disse Dean, vestito come Sam, in un uniforme azzurro -grigio da giardinaggio.

“Non mi libererò mai di voi! Siete sempre tra i piedi.” Disse Lucifer, che però appariva più divertito che nervoso.

“Esatto.” Disse Sam.

“E se non righerai dritto, sarà ancora peggio.” Disse Dean.

“Perché rigare dritto quando sono il diavolo e potrei rigare in diagonale? È più divertente!” disse Lucifer.

Kelly rise. Non si sarebbe mai aspettata che la presentazione di Lucifer ai suoi genitori, sarebbe stata così divertente.

Quando i genitori di Kelly si accorsero che Dean e Sam volevano piantare delle rose in giardino, lei corse a prendere i fiori regalati da Lucifer per piantare anche essi.
 
Qualche minuto dopo, Dean e Sam, stavano piantando delle bellissime rose bianche e rosse nel giardino della casa dei suoceri, mentre il padre assisteva, meravigliato a tutto ciò e compiaciuto e la madre li interrompeva per portare il caffè fuori con una caraffa di vetro e del latte e panini soffici e biscotti per fare colazione.

“Per fortuna siete arrivati prima che facessimo colazione. Aspettavamo che questi lazzaroni si svegliassero.” Disse la madre.

“Ma mio figlio dove si trova?” chiese Lucifer distraendosi un attimo dalle rose.

“Beh..lui..è con Castiel!” disse Sam fischiettando.
Lucifer fece un sorriso storto.

“Quell’angelo.,.dovrò fare un discorsetto con mio fratello prima o poi.”

“Invece di roderti dalla gelosia, pensa a mangiare!” disse Dean cominciando a mangiare di gusto.
“ E poi Jack ci ha detto che arriverà più tardi. Siamo venuti per questo. Vogliamo fargli una sorpresa facendogli trovare queste rose.” Disse Sam.

“Il mio nipotino viene a trovarci?? Ohh, dovevate dirmelo prima, farò il suo piatto preferito pieno di sugo.” Disse la madre di Kelly.

“ Questa sì che è una cosa meravigliosa.” Gli fece eco il marito.

Lucifer che si era illuminato all’idea, si fece cupo all’improvviso.
“Quindi non era per aiutarmi a conquistare i miei suoceri.” Disse facendo il finto deluso.

“Che cosa? Ma che razza di idee ti vengono in mente Lucifer.” Disse Sam e tutti quanti ridacchiarono.

“Comunque, mi sento pieno di forze. Datemi l'attrezzatura, voglio darmi da fare anch’io.” Disse Lucifer andando vicino al furgone con cui erano arrivati i ragazzi.

“Finalmente una cosa sensata in tutto questo!!!” disse Dean allegro mentre continuava a piantare le rose.

Lucifer aveva comunque capito che Dean e Sam avevano fatto tutto questo, perché nella messinscena di Zaccaria, lui era interessato alle rose, ma non voleva tornare sull’argomento.
 




Due ore dopo, era oramai mezzogiorno e il giardino era pieno di rose appena piantate che erano comunque bellissime. Dean si era sdraiato sull’erba a pancia in sopra e Sam si era sdraiato su di lui.

La madre si era avvicinata all’orecchio di Sam e sussurrò:

“Abbiamo un letto più comodo del nostro giardino, se volete fermarvi un po’ da noi.”disse la donna, che chiaramente sapeva del loro amore.

Sam arrossì e Dean rise di gusto abbracciandogli la testa mentre il sole li baciava.
 
“Davvero meraviglioso. Meraviglioso proprio.” Disse Lucifer, alzando le mani sulle rose, da cui si sprigionò una luce gialla che emanava calore.
“Che cos’hai fatto?” chiese Dean curioso.
“Ho dato loro più vita. Grazie a me, vivranno più a lungo. “

“Credo che adesso però vorranno un po’ d’acqua.” Disse il marito azionando la pompa che cominciò a sgorgare acqua.

Dean e Sam si diedero il cambio per innaffiare le rose, poi non si sa come, Lucifer riuscì a rubare la pompa dalle loro mani e a bagnarli, da quel momento in poi, fu una lotta per accaparrarsela a colpi d’acqua, dove tutti furono coinvolti.
 
“Ma che succede? È casa dei miei nonni o un parco acquatico?” disse Jack entrando dal cancelletto, insieme a Castiel.
Aveva notato le rose e stava per sperticarsi in complimenti e senso di meraviglia, ma quello spettacolo aveva superato anche la bellezza del giardino.
Scappa, Jack, presto!” gridava Sam, mentre lui e Dean correvano.

Lucifer riuscì comunque a schizzare d’acqua il figlio che lo spinse per terra però, dimostrando una lotta niente male.

“Dopo un bel bagno, penso che avrete fame. La pasta è quasi pronta.” Trillò la signora e a quel punto tutti smisero di preoccuparsi della pompa e del giardino.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza