Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    14/05/2022    1 recensioni
Taylor e Joe hanno qualche giorno di vacanza e trovano un modo dolce per passare la mattinata.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMAVERA AL CIOCCOLATO
 
Era maggio e Taylor e Joe si erano presi qualche giorno di ferie per stare insieme. La ragazza era seduta sul divano e accarezzava Olivia e Meredith, mentre Merlin e Benjamin Button giocavano sul tappeto.
“Buongiorno” la salutò Joe, dandole un bacio sulla testa.
Lei si alzò, aggirò il divano e andò a baciarlo. Le loro labbra si unirono e le loro lingue danzarono insieme, al ritmo accelerato dei loro cuori.
“Ti amo” gli sussurrò la fidanzata.
“Anch'io.”
“Andiamo a fare colazione?”
“Sì, ma ho un'idea.”
Joe si mise a tirare fuori ingredienti dal frigo e dalla credenza.
“Che fai?”
“Perché non prepariamo dei biscotti al cioccolato insieme?”
“D'accordo, ma prima mangiamo. La preparazione sarà lunga e non ce la faccio se non mangio.”
Fecero colazione con latte e cereali e poi si misero a preparare i biscotti. Taylor tritò il cioccolato fondente. Poi lo mise a bagnomaria, stando attenta che l'acqua non toccasse il cioccolato. Mentre procedevano con la preparazione, lei e Joe si baciavano. Quando i biscotti furono pronti, li tirarono fuori dal forno e aspettarono che si raffreddassero guardando il film Eragon. Taylor si era appassionata ai libri fantasy e aveva letto il Ciclo dell'Eredità. Molti le avevano detto che il film faceva schifo, ma a lei non sembrò così. Quando i biscotti furono pronti, lei e Joe ne presero un po' e tornarono sul divano, pieno di cuscini morbidi, a mangiarli mentre guardavano il film. A volte si baciavano e le briciole dei biscotti dell'uno si attaccavano alle labbra dell'altra e viceversa. Era stata una bella mattinata.
“Ci siamo divertiti, non trovi?” le chiese Joe, mentre accarezzava Merlin.
“Sì, è stata carina. E poi abbiamo mangiato come al cinema, anche se on erano pop corn.”
“Vero.”
Si sorrisero. Quel giorno di vacanza dal lavoro era stato semplice ma bellissimo.
 
 
 
NOTA:
Taylor non ha un gatto che si chiama Merlin. L’ho inventato io. È presente in altre mie storie su di lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion