Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    16/05/2022    0 recensioni
(Scritta per il contest di scambio di Fe_)
Un piccolo atto di ribellione di Jack.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contest: scambio di Fe_ su Instagram

Personaggio: Jack White

Prompt: ribellione

Note: arrivo anche io in ritardo ma sono qui. Jack è un personaggio molto particolare ed è l’unico che nella storia di Fe ho inteso meno. Per ora. Ho cercato di adattarmi al prompt. Per il titolo, nulla da dire. Mi piaceva lo spagnolo. Rip.

 

 

 

 

REBELDE

 

 

Jack osservava attentamente quello che stava succedendo a pochi metri di distanza da lui, cercando comunque di non farsi notare. Ancora non capiva come avesse fatto quell’orco stupido di Adam Walsh ad essere ammesso all’addestramento per Inquisitori: troppo impulsivo per poter puntare ad un lavoro sul campo e troppo scemo per il lavoro d’ufficio. Si credeva un dio solamente perché era la recluta più grande presente all’addestramento.

In quel momento il ragazzo, di due anni più grande di lui, stava tormentando un cadetto più piccolo, mentre una piccola folla osservava tutta la vicenda. Jack cercava di farsi i fatti suoi ma, di fronte a tutta quella violenza ingiustificata, non poteva non fare niente. Così, lentamente, si alzò da dove si trovava e si diresse diretto verso i due. Non appena lo vide, il ragazzino più piccolo sgranò gli occhi, costringendo Adam a voltarsi verso di lui.

-Sparisci microbo, o giuro che le prendi. – gli disse secco quello, ma Jack non smise di fissarlo.

- Sparisci tu, altrimenti sarai tu a prenderle. – replicò il biondino. A quella risposta, gli altri ragazzini sussultarono: nessuno aveva mai osato ribellarsi a Adam, perché lui comunque era molto cattivo nei confronti degli altri. Infatti, non appena quelle parole uscirono dalla bocca del più giovane, il cadetto scattò per attaccarlo. Tuttavia, Jack fu più veloce e, con una velocità impressionante, lo scaraventò a terra.

L’aria si fece di ghiaccio e, avvolto da quel silenzio, Jack sorrise sadicamente. Sarebbe diventato un Inquisitore con i fiocchi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97