Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    17/05/2022    1 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo ad aggiornare questa raccolta! Sembra un miracolo, nevvero? Ho deciso di provarci, di completare almeno qualcosa e un aggiornamento settimanale, di qualcosa che è già pronto da eoni è fattibile. E intanto, mi prendo il tempo di scrivere altro, magari anche di aggiornare cose in sospeso che aspettano da eoni, vediamo come va l’ispirazione. Il prompt di quest’oggi, sempre preso dalla ormai famosa Challenge delle Mani del Giardino di EFP è il numero 35, mani di velluto. Buona lettura!
 




Si era di nuovo svegliato di soprassalto a causa dell’ennesimo incubo. Dagli avvenimenti di New York non aveva più passato una notte tranquilla. Per questo preferiva restarsene in laboratorio e armeggiare: almeno aveva la sensazione di fare qualcosa di utile. Ma quella sera, Pepper lo aveva convinto a stendersi con lei e lui, volendo accontentarla e sfinito dalle troppe ore di veglia ininterrotta, aveva ceduto. E quello era il risultato: ansia, terrore, palpitazioni e… le mani di Pepper che, morbide come il velluto, gli cingevano le spalle, accarezzandogli piano la testa, le tempie, il volto. Forse, considerò, per quella sera quella terapia sarebbe stata sufficiente. Non sempre era necessario armeggiare. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85