Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lagertha95   Capitolo: 3
Nnoitra Jilga è un sadico, crudele, assetato di sangue Espada, il quinto, che si pone di fronte al mondo privo di qualsivoglia punto debole. In realtà un punto debole ce l'ha: ha i capelli turchesi e un segno rosso orizzontale che le taglia il viso a metà e l'ultima volta che l'ha vista aveva la forma di una bambina. Una bambina che finalmente, anche se svenuta, stava distesa ai suoi piedi, sconfitta.
Eppure non è tutto oro quel che luccica e non è tutto odio quello che Nnoitra dice di provare verso Neliel.
Un nuovo incontro, in un what if che vorrei dannatamente fosse vero, a che risultato porterà?
Dal testo:
"Perché al viscerale e potente odio di Nnoitra, al suo ardente desiderio di combattimento, alla rabbia che lo pervadeva dal primo istante in cui apriva gli occhi al mattino fino al momento in cui li chiudeva alla sera, a tutto ciò che Nnoitra era, Neliel Tu Oderschvank si contrapponeva."
Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: lagertha95