Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Aky ivanov    17/05/2022    2 recensioni
«Boris. devi dirgli che tutto sta accadendo a causa tua e di quella maledetta canzone con cui ti sei fissato»
«Mh»
«Lo devi fare prima che impazzisca del tutto!»
«Mmmh…Domani»
Sergej alzò gli occhi al cielo allontanandosi inquieto verso la cucina.
Era il quarto giorno di fila che Boris gli diceva “domani”.
[...] Quando l'Eurovision Song Contest incontra la mia fantasia, Yuri se la passa male.
La raccolta di flashfic ruota attorno alla canzone “Give That Wolf A Banana” degli Subwoolfer.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Boris, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

🐺 Give That Wolf A Banana 🍌

- Persecuzione –

 

 

Yuri ruotò la chiave nella toppa schiudendo cautamente il portone del palazzo.
Il silenzio lo accolse facendogli tirare un sospiro di sollievo. Non era mai stato un tipo paranoico, ma per ogni evenienza preferì controllare la tromba delle scale in ogni angolo prima di decidersi a salire i cinque piani con una certa riluttanza. La sua psiche sfiancata pesava come il sacchetto di plastica stretto nella mano, il carico poggiato sulla spalla destra e la restante manciata di frutta stretta nell’altra mano con cui faticosamente manteneva ancora le chiavi. Era stata una giornata movimentata e alquanto strana alla sede moscovita della BBA. Tutti si erano avvicinati a lui per fargli quel regalo, anche i più riluttanti, persino quelli a cui non aveva mai rivolto la parola. Apparizioni stravaganti nella sala degli allenamenti, sulle scale, in ascensore, alle spalle mentre pranzava, nel bagno.
Peggio di una persecuzione.
Ovunque.

Arrivato incolume all’ultimo gradino lasciò finalmente andare tutto l’ossigeno trattenuto nell’essere riuscito ad arrivare a casa sano e salvo. Stancamente aprì la porta muovendosi lungo il piccolo corridoio fino al soggiorno dove trovò Sergey ad accoglierlo, spaparanzato sul divano con un occhio alla televisione e uno a lui. Poi, entrambi su di lui. Le sopracciglia chiare aggrottate e il telecomando abbandonato sulla pancia.

«Yuri…perché sei ricoperto di banane?»

«Non lo so» ammise sconfortato il ragazzo lasciando rotolare a terra i dodici caschi racimolati in tutta la giornata tra i vari dipendenti della sede «A lavoro non smettevano di regalarmele»

 

_._._._

#1 flashfic: 244 parole

Io non sto bene! :D
Mentalmente parlando ovviamente, non preoccupatevi (o forse sì?).

Benvenuti alla brevissima raccolta di flashfic dedicata alla canzone portata dalla Norvegia all’Eurovision: “Give That Wolf A Banana” degli Subwoolfer (link youtube). Non sono riuscita a farne a meno, continuavo a pensare a Yuri non appena sentivo la canzone e in mancanza di una sola idea da portare ho deciso di mettere per iscritto tutti gli sketch (collegati fra loro) che mi sono venuti in mente al riguardo.

Anche se non avete seguito l’Eurovision date un’opportunità a me e a questa raccolta ç.ç
Senza il testo della canzone come riferimento sembrerebbero dei deliri senza senso.


Spero che vi divertiate
ed appuntamento a domani con la prossima!

 

Aky

 

 

Ps: per ovvie ragioni date dalla canzone considero i personaggi inseriti nell’anno in corso senza però includere tutto il disagio connesso alla situazione politica russa attuale.

 

 

 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Takao Aoki, questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Aky ivanov