Serie TV > Our flag means death
Ricorda la storia  |       
Autore: absenthium    18/05/2022    0 recensioni
Se Izzy potesse mai odiarlo è in quei momenti che lo farebbe.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Izzy Hands
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i.
È uno scorcio, in realtà, una scintilla, ma quasi un’occhiata di riconoscimento che si alza dallo sguardo annerito, e per un momento Izzy sa d'essere stato visto. La sua bocca dipinta si apre per l'ira e rapida riaffonda in una foschia ubriaca, metà d'un sorriso, occhi chiusi come ad affogare tutto ciò che non sia il sorso improvviso dalla bottiglia che condividono, e poi la parola.

Stede?, chiede, voce sottile che brucia piaghe nella gola di Izzy, che costringe quello che sembra un singhiozzo a restare quieto sulla sua lingua.
Sì, Ed?, si porta a rispondere. Il sole sta sorgendo.



note:
sono fisicamente incapace di non scrivere su Izzy, o sul suo rapporto con Ed. Quell'uomo è il mio comfort character, ormai: pensate come sto messo.
Trovate qui la versione originale, in inglese, e qui la mia pessima playlist su questi due. Non so come andrà a finire questa raccolta, e ne ho paura.
E.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Our flag means death / Vai alla pagina dell'autore: absenthium