Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Aky ivanov    18/05/2022    1 recensioni
«Boris. devi dirgli che tutto sta accadendo a causa tua e di quella maledetta canzone con cui ti sei fissato»
«Mh»
«Lo devi fare prima che impazzisca del tutto!»
«Mmmh…Domani»
Sergej alzò gli occhi al cielo allontanandosi inquieto verso la cucina.
Era il quarto giorno di fila che Boris gli diceva “domani”.
[...] Quando l'Eurovision Song Contest incontra la mia fantasia, Yuri se la passa male.
La raccolta di flashfic ruota attorno alla canzone “Give That Wolf A Banana” degli Subwoolfer.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Boris, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

🐺 Give That Wolf A Banana 🍌

- Ricerca –

 

 

Perché regalare una banana?

Yuri digitò la frase nel motore di ricerca e attese.
Nessuno in quella casa sembrava intenzionato a spiegargli perché avessero dovuto riempire il ripostiglio di banane neanche avessero uno zoo o un addestramento abusivo di scimmie selvagge in cantina. Sergey continuava a titubare ogni volta che faceva la domanda, segno evidente che sapeva qualcosa ma non voleva metterlo al corrente. Ivan se ne fregava altamente di tutto e tutti mangiando le banane ad ogni ora del giorno, e per Yuri andava bene, almeno a qualcuno piacevano e non avrebbero avuto puzza di frutta marcia per settimane. Boris…lui invece rideva ogni qual volta continuava a riceverle.

Era sicuramente colpa di Boris.

Infastidito scrollò i risultati della ricerca sentendo le sue speranze svanire.
Pagine e pagine di link sul significato delle banane nei sogni e i numeri da associare ad esse scorrevano davanti i suoi occhi ma nulla spiegava quell’anomala situazione. Era ormai chiaro mancasse un tassello, un dettaglio chiave trascurato per la risoluzione dell’enigma.

«Forse devo cambiare la chiava di ricerca…»

I messaggi subliminali delle banane.

Scettico premette inviò restando con il dito sospeso a mezz’aria dinanzi alla miriade di collegamenti web dotati di “x” nell’indirizzo e all’icona dell’antivirus lampeggiante sulla barra superiore. La scelta sintattica non era stata sicuramente delle migliori.
Tutta quella gente non gli regalava banane come invito ad andare a letto con lui.

«…o forse sì?»

Yuri ripensò all’addetta sulla cinquantina della sala informatica della BBA reprimendo un brivido lungo la schiena. Si stava sbagliando. Sicuramente. Boris non poteva aver coinvolto in uno scherzo tutta la sede con una motivazione del genere.
Daitenji lo avrebbe licenziato.

Perplesso più di prima saltò diversi risultati aprendo link a caso su strampalate analisi sessuali fra pesche, banane, melanzane e piselli con tanto di immagini correlate, chiudendo tutto nell’immediato quando si ritrovò a domandarsi con troppa serietà come mai mancassero all’appello le carote.

Forse non era stata colpa di Boris…non c’era un senso.

Quasi disintegrò la rotellina del mouse a furia di scendere come un indemoniato tra i suggerimenti meno probabili, finendo per arrendersi accasciato sulla scrivania all’ultimo folle articolo.

Dio è una banana.
Era decisamente fuori strada.

***

Sergey accucciato davanti la porta socchiusa osservò preoccupato la testa del loro capitano incontrare più e più volte la scrivania, contrariamente all’amico accanto a lui che faticosamente tratteneva le risate con una mano premuta sulla bocca e il tremolio sparso in tutto il corpo.

Il mistero più grande era come mai finisse sempre lui al corrente delle sue malefatte senza imparare a farsi i fatti propri lasciando Boris in balia di sé stesso. Era troppo buono.

«Boris» bisbigliò feroce strattonandogli la maglia «Devi dirgli che è tutto a causa tua e di quella maledetta canzone norvegese con cui ti sei fissato»
«Perché mai? È tutto così divertente!»
«Lo devi fare prima che impazzisca del tutto!»
«Mmmh…Domani»

Sergej alzò gli occhi al cielo allontanandosi inquieto verso la cucina.
Era il quarto giorno di fila che Boris gli diceva “domani”.

 

_._._._

#2 flashfic: 500 parole

Ho deciso, per una maggiore comprensione e per chi non segue il folle percorso dei miei deliri, che all’inizio dei prossimi capitoli se necessario metterò alcune strofe della canzone così da rendere chiaro il perché Boris abbia scelto Yuri come sua vittima ^^

Ringrazio di cuore chi ha letto e recensito il precedente capitolo!

Non abbandonatemi proprio ora,
ed appuntamento a domani con la prossima!

 

Aky

 

 

 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Takao Aoki, questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Aky ivanov