Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    19/05/2022    0 recensioni
"Quello è il momento più giusto che la Forza abbia mai forgiato nello spazio e nel tempo. Ed appartiene solo a loro."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lindòrea'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. MERAVIGLIA

 

“Rey?”

“Nevica forte, ora.” 

Se ne sta in piedi, avvolta in una coperta a guardare i fiocchi grandi come soffioni che si attaccano al trasparacciaio che viene installato solo all’inizio dell’autunno per essere tolto in primavera.

“E questo silenzio…” 

Si volta e gli sorride.

Ha ragione. Ovviamente la neve attutisce i rumori. Ma lei non è un’esperta di paesaggi invernali e può ancora sorprendersi.

“Non è una bufera. Viene giù con una tale calma…”

Vorrebbe raggiungerla, ma si sta troppo bene accanto al fuoco. 

“Torna qui, o prenderai freddo.”

Lei trotterella fino al loro giaciglio e si accoccola di nuovo al suo fianco.  Ha ancora voglia di ascoltarla. Hanno ancora tanto da raccontarsi. Ma hanno tempo. 

“Domattina…” le sussurra baciandole i capelli. “Domattina l’isola sarà completamente bianca. E brillerà come un cristallo.”

“Che meraviglia…” sussurra lei con la voce di chi sta per cedere al sonno.  “È tutto una meraviglia…”

E lui sa che Rey ha perfettamente ragione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie