Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Choi_Saeyoung_    19/05/2022    0 recensioni
Storia partecipante alla challenge "Things you said" indetta da Juriaka sul forum di EFP.
Dal testo: "Tutto quel che aveva udito il giovane era la porta che sbatteva, condita da qualche insulto da quello che reputava il suo migliore amico.
Erano ancora amici o era tutto finito?"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The things you said in the spur of the moment




Nessuno di loro voleva arrivare a quel punto di rottura, che purtroppo si era venuto a creare all’interno del loro gruppo di amici.
Stavano assieme fin dalle scuole superiori, cambiare nel corso degli anni ci stava, ma non fino a quel punto. Yoongi e Jungkook stavano litigando pesantemente, il ragazzo dai capelli color menta aveva rivolto delle parole al più piccolo, che non si era mai immaginato di dire.
Invece eccoli lì, il moro spinto dal ragazzo più grande, era caduto a terra anche per lo shock, stava accadendo tutto fin troppo velocemente per i suoi gusti e a stento riusciva a trattenere le lacrime.
Tutto quel che aveva udito il giovane era la porta che sbatteva, condita da qualche insulto da quello che reputava il suo migliore amico.
Erano ancora amici o era tutto finito?
Jungkook in quel momento non ricordava nemmeno il motivo per cui avevano litigato, si era tirato le gambe al petto e dopo aver appoggiato la testa sopra a esse, iniziò a piangere a dirotto, senza più trattenere niente.
Il dolore in quel momento era troppo, i singhiozzi uscivano sempre di più dalla sua bocca, mentre con la vista appannata guardava il suo piccolo appartamento finito a soqquadro.
Avrebbe voluto che quello fosse un incubo, svegliarsi nel suo letto ricevendo i messaggi dei loro amici che gli chiedevano di incontrarsi, di fare festa assieme come avevano sempre fatto.
Eppure il giovane Jeon doveva affrontare la triste realtà, quel litigio con Yoongi era successo davvero, quel dolore che provava era reale e l’unica cosa che poteva fare era raccogliere i pezzi della sua anima in attesa di affrontare di nuovo il maggiore.
Magari con più calma sarebbero riusciti a risolvere tutto, a tenere la loro amicizia in piedi e tornare più forti di prima, ciò nonostante le cose che aveva detto nell’impeto del momento, Jungkook non le avrebbe mai dimenticate.


N/A: Vedendo il prompt di questa challenge, mi è venuto subito in mente di scrivere sul suo punto di vista dopo la loro discussione. Secondo me ha avuto pensieri del genere e gli ho voluto dare voce con questa storia! Fatemi sapere che ne pensate, alla prossima!


Saeyoung Choi

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Choi_Saeyoung_