Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    21/05/2022    0 recensioni
[OffGun]
Nuova storia offgun ambientato nel periodo di safe house 1
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Gun guardava costantemente il suo cellulare, il suo ragazzo non rispondeva ai suoi messaggi.
Stava lavorando il piccolo, poteva usarlo solo di notte e la mattina presto.
Off lo sapeva, lo vedeva, eppure non rispondeva.


Gun 22:30
Davvero non mi parlerai?!


Off 22:34
Si. Vai a parlare con il tuo nuovo "amico".


Il piccolo sbuffò ma non riuscì a bloccare il sorriso soddisfatto.
Il suo ragazzo si stava comportando come un bambino.
Ed era adorabile!
Provò a chiamarlo ma ancora questo non rispose...


Off 22:40
Non puoi chiamarmi, gli altri ti sentiranno.


Gun 22:40
Ma mi manchi... Voglio vederti...


Off sospirò e si portò una mano al cuore, appena aveva un momento libero guardava la live, il suo ragazzo era di una dolcezza assoluta e quel Luke gli stava perennemente attaccato.
Non riuscì a trattenersi e gli commentò una foto, poteva essere fanservice quindi non ebbe problemi.
Ma quando l'altro gli rispose con un "mi sto prendendo cura di lui per te" si indignò.
Avrebbe voluto rispondergli a tono ma non poteva.


Gun 22:45
Papii ... Sono triste... Sono quasi tre giorni e non ho potuto neanche salutarti! Me lo devi!


Ricevette un altro messaggio e ridacchiò, lo chiamò allora, fece una videochiamata e subito il piccolo rispose, era fuori la casa, in cortile.


"Non hai freddo?" Chiese Off dolcemente e lui fece no con la testa e gli fece vedere la coperta.
"C'è anche la tua?" Chiese ancora e l'altro annuì facendogli vedere la coperta sotto ed Off si sentiva nettamente meglio.
"C'era qualcuno che voleva annusarla ho visto" non riuscì a starsi zitto e lo vide ridacchiare.
"Si, ma nessuno può annusarla se non il mio Papii" replicò e questa volta Off sorrise apertamente facendo battere forte il cuore del piccolo.
"Tu sai che io voglio solo te?" Chiese ad un tratto quasi preoccupato e l'altro rise forte ora.
"Certo, ma se c'è una persona che ti sta attaccata non puoi pretendere che io non mi infastidisca. Soprattutto con la vostra ship. " Rispose sbuffando e Gun sorrise capendo.
"Ma cosa c'entro io? Perché non parli con me?" Replicò il piccolo ed Off ridacchiò.
"Ti sto parlando o sbaglio?" Sbuffò Gun, perché non poteva replicare.
Ad un tratto la loro chiamata venne interrotta da un ragazzo, Luke aveva chiamato il piccolo preoccupato.
"Oh sei qui. Non ti trovavo più, non vieni a dormire?" Chiese tranquillamente ed Off non capì, ricordava che Luke non era in stanza con Gun.
"Arrivo tra poco, sono in chiamata con Papii" rispose il piccolo sperando di alleggerire lo sguardo del suo ragazzo.
"Oh P'Off! Ciao! Allora vi lascio soli! Buonanotte P'Off!" Replicò tranquillo e se n'è andò.
"Da quando dormite insieme?" Chiese il grande e Gun deglutì.
"Ci hanno messo in stanza insieme dal primo giorno...
Visto che avevamo salutato nel modo che avete visto, abbiamo deciso di comune accordo di spostarci dopo.
Era più comodo che le persone delle nuove serie stessero insieme a parte Earth, Mix e Luke." Spiegò e notò come si fosse davvero infastidito.
"Daiii non prendertela tanto" cercò di convincerlo ma l'altro sbuffò.
"È venuto subito a cercarti.
Cosa penseresti se ti dicessi che una nostra collega ci ha provato con me hm? Proprio oggi" chiedo curioso e notò lo sguardo sorridente di Gun svanire e diventare più freddo.
"In che senso? Cos'ha fatto?" Domandò subito e lui alzò lo sguardo.
"Ah ti interessa? Non dovresti essere geloso lo sai, siamo solo colleghi" ripeté una frase detta dal piccolo in precedenza e questo ringhiò.
"Sono serio. È stata ingiusta!" Riuscì a non urlare ma era davvero arrabbiato.
"Perché ingiusto? Non ho ricambiato io. " Domandò ancora e Gun sbuffò ancora di più.
"Perché io non ero lì. Non posso fare nulla da qua e lei decide di farlo guarda caso proprio quando io non ci sono!" Rispose mettendo su un vero broncio degno di lui e Off rise.
"Bene, ora mi capisci allora? Solo che io vedo tutto. Forse non ci sta provando seriamente, lo spero.
Ma lo sta facendo e sapere di non poter fare nulla mi dà fastidio." Replicò il grande e notò come il piccolo ora capì.
Annuì ma rimase col broncio...
"Capisco... Ma io voglio comunque parlare e stare con Papii... Non mi importa niente di lui... Tra un giorno poi me né vado..." Borbottò ed Off annuì.
"Si, infatti voglio che ti diverti ancora di più, ti farai perdonare quando tornerai da me appena te ne vai." Rispose e Gun arrossì leggermente, sapeva che il suo "perdonare" era solo un gioco, una scusa.
Annuì e gli sorrise.
"Buonanotte Biboo" rispose dolcemente ed Off ricambiò.
Spense e guardò il soffitto della sua stanza, non vedeva l'ora di rivedere il piccolo dal vivo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_