Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    22/05/2022    0 recensioni
[OffGun]
[OffGun]nuova storia Offgun è un Au.
Off e Gun non sono famosi, sono all'università, Gun ha un leggero problema nel parlare che porterà ad altre vicende.
Relazione uomoxuomo
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Talk to me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"siete fantastici!" Si complimentò la truccatrice finendo di truccare Gun, questo gli sorrise facendo un wai come ringraziamento.
Off fece lo stesso e guardò di sottecchi il piccolo, aveva un leggero rosetto arranciato e le sue labbra sembravano davvero dolci...
Si girò appena l'altro lo guardò.
Notò però come cercò di parlare ma si bloccava, come se avesse paura... E questo gli diede estremamente fastidio.
Ma a sua grande sorpresa il piccolo si avvicinò di più a lui e lo guardò dubbioso.
"Tutto bene?" Chiese e lui non riuscì a non sorridere davanti a quella domanda.
"Sto sempre bene quando mi parli" lo provocò alzando la voce, fece pure l'occhiolino, molti lo "shippavano" con Gun e se all'inizio questo gli diede fastidio ora non più.
Anzi provoca apposta, perché niente era meglio della faccia imbarazzata del piccolo.
Questo lo guardo male e sbuffò, Off non gli diede peso perché sapeva che era solo una facciata.
"Phi io chiedevo davvero..." Lo disse imbrocciato e l'altro rise.
"Sto bene sto bene, tu come stai hm?" Rispose allora guardandolo tranquillo.
"Sto bene... Tra un po', dovrebbe arrivare P'Thic... Il professore" si corresse subito ed Off sbuffò, quel tizio gli dava ancora fastidio, sapeva che non fosse una minaccia però...
Si colpì la testa con la mano.
"Che diavolo di problemi hai ah?! Che minaccia? Che ti importa se qualcuno vuole Gun?!" Pensò arrabbiandosi con sé stesso.
Ma nel momento esatto in cui si disse di non provare nulla per il piccolo, questo gli prese la mano che aveva ancora in fronte e si avvicinò.
"Rovini il trucco e ti fai male, non farlo" Lo disse a bassissima voce ma bastò per far battere forte il cuore del grande.
Si lasciò sfregare leggermente la fronte da lui ed anche la mano, lo vide sorridere e si lasciò persino baciare la fronte.
Non perché gli piacesse, solo era stato un gesto affettuoso, era questo quello a cui voleva credere.
"Fai questo con tutti?" Pensò ma non lo disse, scoprì di non voler sapere la risposta, per nessuno motivo.
"Piccioncini volete vestirvi?" Chiese la truccatrice ridendo notando quella scena...
Gun sbuffò e andò a vestirsi, gli piaceva quella roba, si lasciò poi mettere bene ogni piccola piega.
Una volta insieme, fecero varie foto, in molte pose dovevano toccarsi, una semplice stretta di mano o appoggiarsi col braccio.
"P'Off abbraccia Gun da dietro!" Urlò la fotografa, Calò il silenzio.
"Forza!" Spronò ancora ed Off stava per dirgliene quattro quando lo vide, il professore.
"Se sono a disagio non dovresti farglielo fare" parlò dolcemente e lei annuì chiedendo subito scusa.
Gun sentì un suono simile al "tsk" ed Off lo spinse su di lui abbracciandolo.
"Possiamo farcela benissimo!" Rispose direttamente al professore e questo lo guardò confuso prima di soffermarsi su Gun, come per chiedergli una conferma.
Questo sospirò ed annuì, tranquillizzando il prof ed infastidendo il grande.
"Tu non lo fai sempre hm?" Chiese allora guardandolo dall'alto.
"È d...diverso" rispose titubante e lui non capì.
"Io posso... Gli altri... Non tanto" spiegò e l'altro ridacchiò quasi.
"Se ti senti a disagio posso dire di non farlo" lo consolò, in realtà non era d'accordo ma avrebbe accettato, perché oggi era un ottima giornata.
"No, se sei tu va bene" rispose semplicemente il piccolo e poteva sembrare una semplice frase ma per il grande era stata come un colpo dritto al cuore.
Non riuscì a non sorridere e si diede dello stupido da solo.
Non gli dava fastidio farlo, per niente!
"Di solito non mi piace quando lo si fa" borbottò e sentì il piccolo ridacchiare.
"È diverso, se lo fai tu... Magari ti senti.. più a tuo agio vero?" Chiese dolcemente e l'altro annuì capendo in parte.
"Allora tu... Puoi abbracciarmi quando vuoi. Però... Preferirei vederti, mi spavento se no" gli sorrise e si spostò cambiando posa, Off lo seguì e rimase professionale anche se dentro di sé sentiva dei sentimenti contrastanti.
Quando il sole calò finirono le pose, in realtà avevano fatto solo il primo book.
Volevano farne cinque diversi, così da poter scegliere il migliore.
Off e Gun non furono contrari, anche perché era un progetto che dava dei crediti all'università.
Il grande notò non ci fosse il piccolo vicino a lui, di solito per struccarsi erano sempre insieme.
Quando lo vide sorrise leggermente per poi sbuffare notando qualcuno con lui.
"Sei stato bravo Off, sembravi davvero un modello" si complimentò il professore e lui ringraziò.
"Vi vedo più vicini, sono contento che siate amici, so quello che stai facendo per Gun, è migliorato molto!" Lo lodò ancora, non sembrava cattivo...
Eppure Off non riusciva a sopportarlo!
"Phi andiamo via insieme?" Chiese Gun e questa volta entrambi risposero con un si.
E se il professore ridacchiò, Off si sentì quasi preso in giro.
Non rispose più e non li guardò neanche, notò però la faccia triste del piccolo a quel suo atteggiamento.
Non gli importava! Lui non doveva occuparsi del piccolo!!
Si autoconvinse di questo, almeno fino alla mattina del seguente.
Dove il piccolo titubante gli diede un pezzo di torta, dicendo di averla fatta ieri e che voleva assolutamente dargliela.
Lo ringraziò e chiese scusa per il comportamento del giorno prima.
Off capì, quel ragazzo sarebbe stato la sua disgrazia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_