Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: laraquaranta   Capitolo: 4
Attenzione! Questa fanfiction è lo spin-off e seguito di "7 in più sotto il tetto". Per questo vi consiglio di leggere prima l'altra storia, poiché in questa sono contenuti numerosi spoiler, inoltre vi aiuterà ad avere una visione più dettagliata dei fatti.
Hoseok è rientrato in Corea col cuore spezzato.
Durante la sua permanenza in Italia si è innamorato di Chiara, ma l'ha persa prima ancora di rivelarle i suoi sentimenti.
Riuscirà a dimenticarla? Cosa farà quando la donna si trasferirà a Seoul e sarà costretto a frequentarla?
Tra flirt, amicizie, passioni travolgenti e qualche scottatura, Hobi cercherà di andare avanti, con l'aiuto dei suoi amici più fidati.
"Se tu sei felice, lo sono anche io" aveva detto al suo migliore amico. Era vero solo in parte. Solo lui sapeva quanto il cuore gli facesse male.
La storia contiene scene di sesso esplicite e un linguaggio inadatto a un pubblico di minori o troppo sensibile.
Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: laraquaranta