Libri > Orgoglio e Pregiudizio
Segui la storia  |      
Autore: _4l1potterhead    24/05/2022    0 recensioni
Questo romanzetto è un esperimento che ho iniziato durante una noiossisima lezione di scienze... Si tratta di un romanzo epistolare, quindi costituito da lettere tra i vari personaggi di Orgoglio e Pregiudizio, ed è ambientato prima dell'epilogo del romanzo - ma contiene molti riferimenti al film del 2005... Detto questo, buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charles Bingley, Elizabeth Bennet, Fitzwilliam Darcy, Jane Bennet
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I

Londra, 2 novembre 1799

Mia adorata Elizabeth,

sono appena arrivato a Londra e sento già la Vostra mancanza. 

Non Vi sto scrivendo per raccontarVi molti interessanti eventi capitatimi, e penso quindi che questa lettera non sarà particolarmente appassionante per Voi da leggere, scusatemi. Tuttavia, farVi cosa grata è un onore per me - Vi prego, consigliatemi ciò che vi farebbe piacere leggere.

Sto scrivendo semplicemente per parlarVi, per chiederVi del vostro umore e delle Vostre giornate. Per favore, non crucciateVi nel tentativo di essere concisa, e sentiteVi libera di parlarmi di tutto ciò che desiderate: non c’è cosa più piacevole per me che leggerVi.

Spero che la Voi e tutta la Vostra famiglia siate in buona salute, come siamo io e Charles. Vi prego, rispondete presto.

Vostro,

Fitzwilliam.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Orgoglio e Pregiudizio / Vai alla pagina dell'autore: _4l1potterhead