Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/05/2022    3 recensioni
Mi è sempre dispiaciuto quello che è successo ad Adam nella serie, nella mia storia avrà un destino felice invece, l'amore fraterno di Sam e Dean e anche un amore un po' diverso da Castiel :))
Ci saranno altre coppie, alcune che non vi aspettereste mai potrebbero nascere e ovviamente la mia immancabile ship.
Moltissimi personaggi subiranno un destino diverso rispetto al canon e anche quelli più malvagi avranno il loro lieto fine
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La quinta stagione '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risero tutti a quella battuta.

“Okay, voi sapete che i nephilim hanno poteri un po’ particolari, giusto?” chiese Aniel.

“Non ci è sfuggito, no.” Disse Castiel sorridendo.

“Hai presente la vacanza insieme a Sam e Dean e loro fratello Adam, al centro benessere, Terme D’oro, insieme ai bambini.” Disse Beren.

“È stato bellissimooo.” Dissero i due bambini.
“ Sì?” disse Jack.

“Bbbehh, quando eravamo lì, ci siamo divertiti davvero tanto..e abbiamo fatto delle considerazioni.” Disse Aniel.
“Del tipo?” chiese Cas.

“Del tipo che era un peccato che da quando era tornato Adam, non avessero avuto il tempo per costruire un loro legame famigliare, in modo spensierato, perché non avete fatto che tribulare, per colpa di Lucifer..e poi per il fatto della gabbia.” Disse Beren.

“Ma..che cosa c’entra adesso in questa storia??” chiese Jack stupefatto.

“I bambini..ci hanno sentiti!” disse Beren sorridendo.
I due monelli si misero la mano sulla bocca.
“Cos’avete fatto?” chiese Castiel.
“Nulla!!” dissero loro ridendo.
“Le bugie non si dicono.” Disse Jack.

“I bambini hanno sentito anche quando parlavamo del fatto che era un peccato che avevano passato i primi tre anni del loro ricongiungimento, a lottare contro mostri maligni, diavoli e purgatorio..visto che il tempo, soprattutto, non torna mai indietro…” disse Beren aspettando che loro capissero.

“Li avete fatti ringiovanire ai tempi in cui Adam è resuscitato in pratica.” Disse Castiel con un sorriso di ammirazione e le mani sui fianchi.
“Ma…cosa..come..” Jack era sconvolto.
I bambini si misero a ridere.

“Come è possibile che loro da soli..” disse Jack sconvolto.
“Non siamo stati solo noi!!” disse Dylan.

“No! C’erano anche Soraia e Seth a farlo. Le nostre mani sono diventate d’oro e la nebbilina gialla è arrivata da noi!” disse Brandon.
“Nebbiolina gialla?” disse Cas perplesso.

“Credo parli della nostra energia. Abbiamo avuto modo di notare che i nephilim possono canalizzare l’energia degli ANGELI e amalgamarla con la loro magia.” Disse Beren.

“Voi volevate farlo, le lucine sono venute da noi!” disse Brandon indicandoli.
I due angeli sotto lo sguardo sospettoso di  Jack e Castiel si schermirono.

“È stato solo un pensiero..niente di più..abbiamo pensato che sarebbe stato bello se non avessero perso neanche un anno da quel momento..” disse Aniel.

“Solo che queste pesti non possono notare nulla, che prendono tutto sul serio e devono giocare a canalizzare, e quelle altre pesti al piano di sopra non sono meglio!” disse Beren.
I bambini fecero loro la linguaccia.

“Non dare la colpa ai bambini adesso..ammettete che siete felici della cosa.” Disse Jack, stringendo i piccoli in un abbraccio.
“Beh, non possiamo dire di esserne tristi..” disse Beren.
“Quello che avete fatto, non è corretto e potreste finire nei guai per questo..non pensavamo neanche che si potesse fare..ma se si venisse a sapere..” disse Castiel.

“Non vorrai denunciarli, Castiel?? Vero?” chiese Jack allarmato, come gli altri.
“No..però..”

“Metteremmo nei guai anche questi piccoli angeli e Dio ha solo da poco cambiato idea sui nephilim..” continuò Jack.
“Il nipotino ha ragione..” disse Aniel sorridendo.
I bambini si strinsero a Jack cercando protezione.
“Questo è un ricatto emotivo e lo sapete bene..”

“Andiamo, Cas, non sei contento che il tuo fidanzato abbia goduto di tale privilegio?” chiese Jack.
“Lo amo in qualunque forma sia, non importa quante rughe o meno abbia.” Disse Cas.
“Facile parlare per chi non invecchia mai..” disse Beren. “Ops sto zitto, ok.”
Castiel continuò a guardarli e poi distese il viso.

“Siete proprio dei..stronzi manipolatori. Tutti quanti. Ringraziate solo che vi amo troppo.” Disse Cas, sciogliendo la tensione.
“Adam potrebbe essere geloso.” Disse Jack.
“D’ora in poi prenderò in giro Gabe e te ogni volta che ne avrò l’occasione!”
“Fai pure tanto sai che perderai contro di lui!”

I bambini andarono incontro a Cas e lo sbaciucchiarono di baci.
In quel momento arrivarono gli altri due monelli che urlarono “Coccole!” e si buttarono addosso a Castiel quasi tramortendolo.

“Lo zio Castiel ha scoperto cosa abbiamo fatto agli altri zii alle Terme.” Li informò subito Dylan.
“Sei arrabbiato?” disse Soraia.
“Ma che dite, voi siete gli unici con cui non potrei mai arrabbiarmi.” Disse Castiel.
Quando riuscì a mettersi in piedi e spolverarsi i vestiti, Aniel riprese la parola.

“Noi comunque non lo sapevamo..non subito. Ce l’hanno confessato il giorno dopo.” Disse Aniel.
“A parte tutto, avete fatto tutti un gesto bellissimo. Consapevoli o no.”
“Lo pensi davvero?” chiese Beren.
“Lo penso anch’io. Gli avete fatto un regalo bellissimo.” Disse Jack.
“Ma spiegateci bene cosa avete fatto.” Disse Cas.
“Dunque, volete spiegarlo voi bambini?” chiese Aniel.

Intervenne a quel punto Soraia giocando con i suoi ricci biondi.
“Le lucciole sono venute da noi sulle nostre mani..”
“Lucciole?” chiese Jack.
“Credo parli dell’energia.” Disse Cas.
“E poi sono andate a finire nell’acqua.” Disse Seth.
“Avete..creato una specie di fonte della giovinezza.” Disse Cas stupito.
I bimbi risero come se avessero fatto una marachella.

“Aspetta un attimo..c’erano anche altre persone lì in quel momento?” chiese Jack.

"Pensavate forse che si fossero comprati le vasche utilizzandole a scopo personale e a loro uso e consumo?" Chiese Beren.





















Note dell'autrice: ciao ragazzi. So che sembra una barzelletta, ma non riesco a finire sta parte dei fratellini..ogni volta che penso manca poco..i dialoghi si allungano -.- ma oramai siamo quasi alla fine. Siamo arrivati alla rivelazione che volevo fare, finalmente! Ora manca solo da vedere come reagiranno Sam e Dean alla cosa. Beh, ci metterò qualcosa di comico e fluff per compensare tutto sto brodo che sto portando avanti ahhah TEAMFREEWILL guarda cosa hai combinato ahhahah
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza