Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: L1107   Capitolo: 6
Tante cose sono cambiate nella vita di Caroline Forbes. Reginetta indiscussa con la sua straordinaria bellezza si troverà presto a confrontarsi col temibile Klaus: un essere metà lupo mannaro e metà vampiro. Le stravolgerà la vita, portandole vie tutte le sue certezze e la sua umanità. La renderà più forte, più agile, più veloce, più affamata... ma a quale prezzo? Stefan cercherà di aiutarla ma Klaus sarà sempre pronto, pronto per conquistare gli ultimi battiti del cuore della neo vampira, risoluto come solo un leader può essere sarà l'ultimo amore di Caroline.
Dal secondo capitolo:
- Oh andiamo Milady, non mi dirai che in cuor tuo non desiderassi questo?- sussurrò Klaus, imprigionando la ragazza fra le sue braccia, godendo dello sguardo di fuoco sul volto impresso di quella donna. Oh si, Caroline gli sarebbe tornata molto utile.
Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Stefan Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: L1107