Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    26/05/2022    1 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeanne si stropicciò gli occhi, cercando di mettere a fuoco il luogo in cui si trovava. Era una stanza con pareti di pura nebbia e qualche scarno mobile. La paladina fece qualche passo, cercando di riconoscere il luogo. Per qualche motivo le ricordava la sua vecchia casa, prima che partisse per la guerra.

 

All'improvviso un'altra figura femminile fece capolino nella sala. Era ricoperta quasi interamente da un lungo mantello nero e oro.

 

“ Tu sei... Medea, giusto?”, chiese Jeanne, riconoscendo l'incantatrice greca, che si voltò non poco sorpresa di trovare lì anche la Ruler.

 

“ E tu Giovanna d'Arco. Hai la minima idea di dove ci troviamo?”, domandò a sua volta la rivelata Medea, non senza un tono d'ostilità nella voce.

 

“ No, purtroppo. Mi fa pensare però alla reggia di mio padre.”.

 

Prima che la strega greca potesse cominciare ad analizzare meglio quella bizzarra stanza, altre sei figure la loro apparizione. Tutti servant che vennero riconosciuti all'istante dalla paladina: Hassan, Atlanta, Iskandar, Lancillotto e...

 

“ Dove siamo?”, chiese uno di loro, un ragazzino dai capelli color cenere che Jeanne riconobbe istantaneamente.

 

“ Hassan, Vlad.... Sieg?! ”, chiese esasperata, per quanto felice di rivedere il suo antico amore. Nessuno di loro, Hassan in primis, mancò di notare che sembrava esserci un rappresentante di ogni classe dei Servant.

 

“ Se questa è una chiamata, è la più strana che abbia mai ricevuto.”, commentò sospettoso il Vecchio della montagna.

 

“ Idem, voglio sperare che non sia opera di qualche mago fuori di testa... o peggio.”, aggiunse Iskandar. Vlad dal canto suo rimaneva in silenzio, guardando tutti con gli occhi di un predatore. Anche Atlanta, sebbene nel suo caso schoccasse pessime occhiatacce a Jeanne.

 


“ Che sta succedendo?”, non potè che chiedersi un inquieto Lancelot, che si sentiva come ai tempi in cui lui e Ginevra amoreggiavano di nascosto, temendo continuamente di essere scoperti.

 

“ L'apocalisse se non ci sbrighiamo, piccola mia.”, disse una voce che fece salire un brivido di fastidio lungo la schiena di più. Il proprietario era un anziano, ma muscoloso uomo con barba e capelli grigi. Indossava un pesante cappotto nero e negli occhi c'era una sarcastica scintilla diretta al gruppetto.

 

Kishur Zelretch Schweinorg, il Wizard Marshall, detentore di una delle cinque grandi magie, preside della Clock Tower.... e sommo troll del multiverso.

 

“ Oh, no, Zelretch.”, sbuffò Vlad portandosi una mano alla fronte. Come ogni Servant, sapeva bene cosa il grande stregone era capace di fare. Stava ancora cercando di riprendersi dalla lotta con Goetia, così come molti altri.

 

“ Considererei le tue parole come un insulto, ma non ho molto tempo per lamentarmi. Accomodatevi pure.”, disse il Wizard Marshall, materializzando con un movimento della mano altri mobili, su cui i suoi ospiti si sedettero malvolentieri. Anche perchè alcune sedie, come quella di Hassan, erano davvero troppo piccole.

 

“ Parla, per quale motivo ci hai portato qui.”, disse secco Iskandar, affondando i gomiti nella sua poltrona di fumo. Per una volta il sardonico viso dell'antico incantatore si curvò in un'espressione di enorme paura.

 

“ Beh, devo purtroppo riferirvi che Chaldea non riuscì a sconfiggere definitivamente Goetia. Una parte di lui sopravvisse e raggiunse il lato nascosto del mondo, ove continuò i suoi orribili piani.”.

 

“ Non è possibile! Vuoi dirci che Solomone si è sacrificato per nulla?”, chiese indignata Medea, ricordando la terribile battaglia contro il signore demoniaco, avvenuta dopo gli alltrettando devastanti viaggi nelle varie epoche, conclusa solo grazie all'eroica immolazione del Grand Caster.

 

“ Temo di sì- rispose secco il mago- purtroppo il frammento di lui che sopravvisse trovò il santo Graal, e lo usò per evocare Angra Mayu, di cui assorbì i poteri.”, rivelò col sommo sconcerto di tutti i suoi ascoltatori. In particolare di Sieg e Jeanne, che capirono il Graal trovato da Goetia era lo stesso che loro avevano portato.

 

La spiegazione di Zelretch, null'affatto priva dei dettagli più macabri, continuò sulla caduta della civiltà umana e sulle mosse di Odino per salvare quanto possibile, arrivando infine alla situazione attuale, che consisteva nella continua lotta dei Cacciatori contro le onnipresenti orde di Grimm.

 

“ Ed eccoci qui... Odino ha fatto del suo meglio per guadagnare tempo, ma ora come ora non ha un metodo per sconfiggere Salem in via definitiva, figurarsi Goetia. Entro sessant'anni al massimo, probabilmente la nostra vecchia conoscenza si risveglierà e farà tabula rasa per poi prendersi i frammenti del Graal- sospirò il Wizard Marshall, colo tono più serio che ebbe mai usato- dopodichè procederà con l'invadere anche altri universi, coi risultati che potete immaginare.”.

 

Tutti i Servant impallidirono, ripensando chi ai loro vecchi master(1),chi a coloro che avevano conosciuto in vita o ad altri compagni Servant al cui fianco avevano combattuto. Non potevano permettere che venissero uccisi, ancora e ancora in ogni universo, da quel mostro sfuggito al controllo di Solomone, o peggio. Chissà poi cosa sarebbe successo al Trono degli eroi se avesse vinto.

 

“ Cosa dovremmo fare quindi?”, domandò incerto Vlad, sapendo che senza Masters e Mana non avrebbero potuto fare molto.

 

“ Rinascere. Ne ho discusso con Gaia e Alaya. Vi permetteranno di reincarnarvi ini bambini che nasceranno su Remnant, riottenendo gradualmente i vostri ricordi. Da quel punto sta a voi decidere come combattere Salem. Potete costruirvi un'esercito, prendere il comando di un'Accademia... persino tentare di creare dei nuclei magici, che con la presenza di Aura e Grimm non è un'impresa impossibile.”.

 

“ Perchè hai scelto proprio noi? Escludendo ovviamente Hassan.”, non potè che chiedere Atlanta, vagamente seccata.

 

“ Che domande, credo siate i migliori per questo lavoro.”, disse il mago con una risata, che però non convinse nessuno di quanto detto.

 

' No, è perchè siamo quelli che ti divertirebbero di più, dannato approfittatore.', fu il pensiero collettivo dei Servant evocati, che si misero dunque a discutere tra loro.

 

“ Giovanna, sarò onesta. Lavorare con te non mi entusiasma molto, ma.....”, dovette ammettere Atlanta con tono alquanto seccato.

 

“ Ancora mi tieni il muso per Jack?”, commentò Jeanne, irritata a sua volta dalla mancanza di fiducia. Aveva fatto quel che poteva per garantire alla piccola Assassin uno spiraglio di pace, purificando gli innumerevoli spiriti che la componevano. Per quanto l'eroina greca potesse lamentarsi, lasciarli per com'erano sarebbe stato ben più crudele.

 

“ Un poco, ma ammetto di aver compreso meglio perchè l'hai fatto. E poi ci sono innumerevoli altri bambini adesso che rischiano la vita e l'anima. Non posso deluderli per un vecchio rancore.”, sospirò infine la leonessa, facendo sorridere l'altra.

 

“ Di certo non possiamo lasciare che miliardi di persone continuino a soffrire, e che l'universo paghi per la nostra inazione.”, aggiunse Iskandar, vedendo questa anche come un'occasione per conorare il suo vecchio sogno di conquistare il mondo. Non era certo l'unico, tutti vedevano questa come una seconda occasione: Vlad voleva ripulire il proprio nome dalla pessima fama della sua leggenda, Sieg e Jeanne speravano di rimediare all'errore di aver lasciato il Graal dove Goetia l'aveva trovato e Medea voleva ottenere un'ultima rivincita morale su Giasone.

 

“ E dovremo fare anche il possibile per lavorare insieme. Dovremo trovare un modo per cordinare i nostri piani, specie quando avremo costruito le nostre basi di influenza.”,concordò Hassan, rimasto impressionato di suo dalla capacità dei Cacciatori di lavorare insieme. Avesse ricostruito il suo ordine inglobando certi elementi...
 

 

“ Bene, amici, se non ci sono altre domande è tempo di mandarvi nella vostra nuova casa. Buona fortuna.”, concluse dunque il mago, cominciando una cantilena. La stanza cominciò a tremare, e gli otto Servant vennero avvolti da una lieve luce.

 

“ Un momento, dove fini...?”, domandò Hassan prima di essere forzatamente interrotto da un gesto di Zelretch. Pochi secondi dopo, Remnant, otto bambini emisero il loro primo respiro e anni dopo mossero il loro primo passo nel grande mondo che avrebbero dovuto salvare.

 

E oggi, dopo decenni di lotta e preparazioni, si preparavano finalmente ad attaccare.
                                                                                        *****
1) Eccetto Ritsuka Fujimura, quello è il personaggio più inutile e incompetente della storia di Fate con la possibile esclusione di Shinjii Matou.
                                                                                       *****
Ragazzi del fandom italiano di RWBY, scusatemi per questa lunga assenza, dovuta a una serie di motivi:1) Svariate altre idee che ho cercato di trascrivere il più rapidamente possibile;2) L'ovvia lunga e necessaria preparazione per i volumi 7 e 8, che non sono esattamente facili da trascrivere, specie se voglio cambiare gli eventi senza fare uno scivolone;3) Il ritardo del volume 9, di cui attendo l'arrivo anche nella speranza ci siano nuove informazioni nel team STRQ. 

Questo capitolo sarebbe dovuto arrivare un pò più in la, ma penso che sia meglio usarlo ora come spartiacque tra le due metà( più o meno, non ho la minima intenzione di arrivare a 80/90 capitoli, questa è già la mia storia più lunga). Dopo aver continuato un altro pò gli altri lavori, penso riprenderò e si vedrà come andrà con certi personaggi. A presto, raga, vi voglio bene.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris