Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    27/05/2022    1 recensioni
Michiru Kaiou è la guerriera Sailor Neptune, la compagna di Haruka e una famosa violinista.
Ma quall'è il suo passato? E la sua famiglia?
Qui per voi la mia idea di come è stata la vita di Michiru prima di diventare una Sailor.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michiru/Milena
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Le lacrime le uscivano dagli occhi gonfi e scendevano lungo il viso delicato della bambina di cinque anni fino a raggiungere il suolo ricoperto di neve.
«Ti fa male da qualche parte, sorellina?» chiese la voce di un bambino poco più grande di lei.
La bambina annui allungando le mani verso il fratello, erano tutte rosse e piene di tagli causati dalla prolungata espozisione al freddo.
«Hai dimenticato i guanti Michi?» chiese lui mentre prendeva le mani della sorella tra le sue per riscaldarle.
«Si, fratellone.» rispose la bambina abbasando lo sguardo, quella era la prima nevicata dell'anno e Michiru dalla fretta di andare fuori a giocare non si era accorta di aver dimenticato i guanti e quando se n'era accorta non voleva tornare in casa perciò aveva continuato a giocare come se niente fosse.
«Ti piace suonare il violino?» chiese ancora il fratello facendole un piccolo sorisso e Michiru annui. «Allora devi fare più attenzione di cosi, per una violinista le mani sono la cosa più importante di tutte.»
«L'ho dice sempre anche la mamma.» disse Michiru rialzando lo sguardo.
«Dice anche che hai un talento unico nel suonare perciò non sprecarlo.» continuo il fratello. «Me l'ho prometti che d'ora in poi starai più attenta?»
«Si, fratellone te l'ho prometto.» rispose Michiru sorridendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally