Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    28/05/2022    3 recensioni
Questa raccolta racchiude una serie di drabble che raccontano momenti delle vite del Grey Sloan Memorial. I prompt sono presi da una challenge che si chiama Corsa delle 24 ore nel forum di Torre di Carta
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Derek Sheperd, Meredith Grey, Owen Hunt, Teddy Altman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti! Approdo in questo fandom  molto prima di quanto avessi previsto. C’era questa challenge nel forum “Torre di Carta” con cinquanta prompt e dovevamo scrivere il maggior numero di drabble nel giro di 24 ore, che poi sono state prorogate e sono diventate 36. Sono riuscita a farne 30 e voglio condividerle. Il prompt legato a questa specifica drabble è il numero 1, Anemia.
 
Teddy Altman si svegliò, ritrovandosi sdraiata su un classico lettino d'ospedale: che diavolo era appena successo? Com'era arrivata lì? L'ultima cosa che ricordava era che si trovava in sala operatoria e stava spiegando al suo specializzando i passaggi dell'operazione che stava eseguendo. E ora si trovava lì, presumibilmente dopo essere svenuta. Doveva di nuovo essere a causa della stupida anemia che aveva sviluppato da qualche settimana a quella parte, da poco prima che Owen la raggiungesse confessandole di averla sempre amata e di volere lei. Fece per alzarsi sbuffando: non aveva tempo da perdere. Ma poi un'infermiera entrò e il suo mondo si capovolse «Congratulazioni, dottoressa Altman: lei è incinta»
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: veronica85