Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: DANYDHALIA    30/05/2022    1 recensioni
Una ventata di cambiamento si comincia a respirare nuovamente per le vie della Metropoli popolata unicamente da animali.
l'ex-sindaco Lionheart dovrà affrontare un processo. Judy e Nick in questa nuova avventura faranno la conoscenza d'un avvocatessa felina..molto particolare, che porterà una ventata di nuovi imprevisti e novità nelle loro neo vite da agenti.
Vecchie e nuove conoscenze, rivelazioni e segreti, un piano da svelare, amici e ideali da salvare coloreranno la trama che farà da sfondo per un nuovo capitolo ambientato nella città che almeno una volta nella vita vorremmo visitare.
Detto questo a tutti voi un caloroso Miao: Ciao^^Ma un nuovo caso è alle porte per i nostri agenti preferiti, adesso che le neo elezioni sono alle porte.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata per entrambi i gruppi dei membri del GSD e della “ZPD&Friends” sarebbe cominciata di mattina alle 7.30 in punto. Nello stesso istante in cui a casa dell’avvocato Alice ella ed i suoi ospiti si sarebbero svegliati, a poche miglia dalla city, nel vagone passeggeri del treno diretto per Zootropolis il gruppo di Jack Savage ed i suoi soci avrebbe abbandonato le braccia di morfeo per raggiungere il vagone ristorante per le petit déjeuner (colazione in francese) e discutere il modus operandi dell’operazione, il coinvolgimento di altri 2 o 3 membri dalla sede e tenere o meno Alice al corrente o all’oscuro di alcuni dettagli delicati.
Il recupero della memoria rimossa per ipnosi o in stato di trans auto indotto era una procedura delicata, in relazione a quanto effettivamente il ricordo fosse stato significativo per il soggetto ipnotizzato oppure il trauma subito forte o doloroso.
Già da diverso tempo, ripensando alle dinamiche svolte prima della partenza di Alice ed il loro addio, e successivamente i fatti accaduti nell’ultimo anno Jack non poteva far a meno di chiedersi se ci fosse qualcosa che non tornasse e che i suoi superiori stessero nascondendo. Come il sospetto di un eventuale talpa dentro o fuori la sede, o perché arrivare ad una rimozione totale dei ricordi del centro su un loro agente quando sarebbe bastata una copertura normale? Da ciò che ricordava Alice all’epoca non era a conoscenza di chissà quali informazioni incapaci da gestire da parte sua (non era affatto inaffidabile o irresponsabile come poteva sembrare) né preso parte ad un caso o più casi talmente devastanti nel corpo e nell’animo da richiedere un suo trasferimento a Zootropolis a tempo indeterminato in una loro sede di copertura. Sempre che non gli e lo avessero tenuto nascosto in quanto sottoposto e protetto della gatta e solo una volta raggiunta la sua stessa posizione sarebbe stato messo al corrente.
Ciò avrebbe spiegato la riservatezza del capo Gregory Khole e del perché solo in un secondo momento avrebbe ricevuto dal medesimo dell’ulteriore documentazione leggibile solo via touch soltanto dalla giovane lepre artica.
Quando i file arrivarono e Jack gli diede una rapida occhiata non poté che dire “Quindi era da questo che si volevano tutelare. Però non sarebbe bastato per trasferirla: sempre che non sospettassero di lei e quindi le tolsero i ricordi.. ma se sospettavano di lei perché non semplicemente radiarla o tenerla ai domiciliari? Sempre che in realtà.. non fosse divenuta il bersaglio di qualcuno. Ciò spiegherebbe l’adozione di questa procedura, ci ho sempre trovato una sorta di familiarità con il programma di protezione testimoni, solo per gli agenti federali. Eppure.. non mi sembra ancora un motivo valido per farle dimenticare parte della sua vita. Oltre Alice solo 8 membri hanno ricevuto questo trattamento negli anni, e solo per due si sono mantenuti effetti prolungati, gli altri nell’arco di 9 mesi o tre anni hanno recuperato i ricordi e sono tornati alla propria vita e lavoro tranquillamente. Perché arrivare a nascondere ad Alice noi ed il GSD per 11 anni? O meglio.. chi siamo davvero, grazie al trattamento non si è mai dimenticata del tutto di noi, solo la nostra natura di federali (ai suoi occhi siamo rimasti io il suo amico di famiglia preso in custodia alla morte dei suoi genitori e Zach il suo cugino materno). Occasionalmente ci siamo scritti ma sempre stupidaggini grazie all’ottimo lavoro di dissimulazione di Zach e all’indirizzo fittizio creato dal centro affinché persino la nostra posta non venisse intercetta da nessuno prima dell’avvento digitale. Ed anche dopo non abbiamo cambiato modo epistolare, non più di 3 lettere all’anno.”
Continuava immerso nei suoi pensieri il mezzo coniglio e mezzo lepre striato dagli occhi di ghiaccio.
Capendo che da solo non lo avrebbe interpellato il gattino striato dagli occhi verdi decise di risvegliarlo dai suoi pensieri… - Ehi!, Capo!? Mi sente, le hanno chiesto cosa preferisce.- disse Zach riferendosi al cameriere che aspettava l’ordinazione del coniglio.
-Eh!? A si, prenderò questo, mi va bene tutto.- fece tranquillo e lapidario lui. Il cameriere prese l’ordine e se ne andò.
“Va bene tutto” normalmente il suo capo e mentore non avrebbe mai preso per nessun pasto la prima cosa che gli capitava, e non l’avrebbe scelta dopo due sole occhiate di tre secondi. Essere meticoloso su ciò che riguardava l’alimentazione e la salute era impresso nel suo DNA assieme alla sua passione per la cucina. Doveva proprio essere preoccupato da comportarsi così
-Capo, so che è presto per chiederlo e che ci siamo detti di svelarlo una volta alla.. Z..P..D(dopo aver riletto il fascicolo per ricordare) ma potrei sapere il dettaglio della miss.. quella cosa(si interruppe in caso qualcuno origliasse per non sentire missione). Sembra preoccupato e vorrei alleggerirle il carico.. oppure è ancora in pensiero per Alice?-
-..Diciamo di si. Ma tanto non occorre parlarne ora. Ci vedremo oggi comunque-
-Ma forse le…ti farebbe bene per preparati, metabolizzare.. capisci: dopotutto è dopo 11 anni che la vedremo di persona e non nero su bianco.. o in una foto-
-Per me è come se sene fosse andata ieri: tutto come all’ora. E poi avremo il nostro lavoro, lei farà la sua parte ed io la mia, non approfondirò più di quanto non serva. In questo mestiere, se vuoi davvero non correre rischi o farli correre a chi tieni di più meglio sai dell’altro meglio è!-si limitò Jack lapidario, calmo e razionale.
Con grande disappunto di Zach.. “Questo ragazzo.. più lo conosco, meno lo capisco!.. E più mi da sui nervi!! Non mi sorprende che non abbia ancora combinato nulla con la signorina Cynthia.                        A lasciarlo fare resterà scapolo a vita! Che spreco: con tutto quello che hanno da offrirsi!.. avessi metà del suo charme forse con Stella..” ma il gattini non fece in tempo a finire il corso dei suoi pensieri che sta volta fu Jack a interpellarlo.
-Tutto a posto Zach? Mi sembri un po'..contrito. Qualcosa che hai mangiato ti ha fatto male?- chiese gentile lui.
- Oh no niente, aspettavo solo che, il cappuccino si raffreddasse- e di fretta bevette il contenuto della tazza – Ough!! - ma si scottò comunque- Non.. ho aspettato abbastanza- fece ironico e leggermente dolorante il giovane gatto.
-Mmfh.. sta più attento ok- rispose Jack sorridendo ma senza ridere di lui sempre garbato.
-Certo- rispose. Se si sforzasse di più ad essere gentile con lei tanto quanto lo è con me sarebbe già sistemato- tornò a pensare tra se Zach massaggiandosi la lingua con una lattina fredda del frigo bar accanto al finestrino del treno.
 
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Intanto nel centro di Zootropolis
Quella mattina Russell si svegliò con la sensazione che sarebbe capitato qualcosa di insolito: dopo essersi svegliato dentro al sacco a pelo nella tenda condivisa con Nick avrebbe voluto scendere e fare colazione con tutti gli altri, ma una stana sensazione lo aveva accompagnato dalla fase Rem fino alla fine del suo sonno: la sensazione di aver dimenticato un evento importante.
Domani sarebbe stato il primo anniversario da coppia tra lui e Xander! Perciò avrebbe dovuto preparare qualcosa quel giorno stesso, prima di aspettare l’eventualità che il caso potesse richiedere la sua presenza in quanto conoscente stretto di un agente federale oppure il suo esonero in quanto civile e per di più giornalista.
Erano successe tante di quelle assurdità ieri che il giovane scoiattolo per poco non trascurava il suo partner. Avendo chiarito i fantasmi del passato con Nick almeno poteva riprendere tranquillamente da dove si erano lasciati lui ed il pipistrello adesso. Russell avrebbe preferito salutare tutti di persona prima di sparire, ma non se la sentiva di svegliare Nick. Pensò ad un messaggio per avvisarli..ma “e se stessero tenendo sotto controllo anche il mio cellulare!?”. Perciò ripiegò su un bigliettino scritto dove spiegava il perché della sua assenza e che potendo si sarebbero rivisti di pomeriggio.
Naturalmente lo scoiattolo sapeva che era assurda come ipotesi, a mente lucida  sapeva che se il suo cellulare fosse stato hacherato se ne sarebbe accorto, ma come avrete capito, quando si trattava delle persone a cui teneva Russell poteva essere prudente e paranoico fino all’inverosimile. Forse anche più di Alice.
  Dopo aver eseguito qualche salto e mossa di parkour tra gli alberi ed i palazzi del viale giunse alla finestra in  alto che dava sulla mansarda. Il piano era entrare dall’altro invece che dal basso per poi farsi trovare direttamente in casa..ma non solo: apri la persiana che dava sulla soffitta ed entrò delicatamente.
Per fortuna essendo il suo giorno  libero ne avrebbe approfittato per recuperare gli elementi nascosti che avrebbero potuto aiutarlo a preparare una sorpresa di anniversario per il suo fidanzato. Apri il grande baule della nonna… ma vide che era già stato etichettato con le cose ed i prodotti di Alice!  “Come è possibile!?”  il motivo era che vi era scritto che non era il baule di sua nonna ma della nonna di Alice! Era ancora lì perché si erano scambiati gli effetti personali da a un ultimo party a tema retrò, ed ancora lì per essere restaurati da dei rispettivi antiquari di fiducia, ed i bauli erano pure identici! Come aveva fatto a scordarsene!?
Costernato ed infastidito per la propria dimenticanza (poiché tra i due amici era la gatta la vera distratta, seppur organizzata,  tra i due) lo scoiattolo si diresse verso la scrivania.
Vi era una macchina da scrivere, si fiondò sui cassetti ma Ahaime! Anche e questi erano stati etichettati con il nome di un altro suo amico, quello di Philip per la precisione, il riccio addetto alla tutela del parco comunale. Ma perché aveva un cassetto con il suo nome sopra!? Ma la cosa ancora più assurda era che sotto al primo cassetto ve ne era un’ altro  proprio con il nome di “Xander” sotto a “Philip”.
Davvero inusuale! La sua mente da reporting investigativo stava già cavalcando come non mai, ma in quell’ istante doveva pensare prima alle necessità del partner e poi alle investigazioni. Sempre che.. le due cose non fossero collegate!!
Russell stava per aprire anche quel cassetto ma urtò  il bordo della scrivania, per via di uno strano rumore provenire dal lenzuolo appeso dietro di essa.  Lo scoiattolo aveva appena sfiorato anche quello, ma ciò che lo avvolgeva sembrava simile ad un sacco da boxe coperto da un lenzuolo, niente di strano perciò, lui la praticava.
Ma allora perché faceva degli strani gemiti, e chi mai avrebbe fissato un sacco da boxe alle travi di una  soffitta!?  Lui non lo aveva certo piazzato lì! Russell tolse il lenzuolo e vide un pipistrello addormentato che dopo essere stato svegliato all’improvviso  si mise a sussultare, poi perse la presa cadendo di botto! Era Xander! aveva dormito lì!


-Perché hai dormito nella soffitta, cioè perché sei qui.!?


- Non mi ero addormentato, stavo facendo degli esami per la Cittadinanza con la trave, poi mi ero stancato di aspettarti… Sì ho dormito qui, il lenzuolo… Credo mi sia caduto nel sonno..come è stata la tua serata da Alice?- chiese il pipistrello assonnato e stranito come se stesse nascondendo qualcosa imbarazzato accampando scuse. Russell lo aveva notato ma sulle prime non ci diede peso.


-O bene movimentata grazie ai piccoli come al solito, niente di più- disse Russell un po’ allarmato temendo che  il ragazzo entrasse troppo nei particolari, poiché tra gli ultimi messaggi lasciati nella sera prima aveva menzionato il fatto che finalmente avesse parlato con Nicolas Wilde dei suoi sentimenti in merito all’intenzione di tagliare con il passato e migliorare il loro rapporto, ma non aveva precisato nel  suo messaggio ultimo sms “Farò tardi perché mi fermerò a casa da Alice: mi ha invitato a cena e sai com’è e possessiva con gli amici!“ Non aveva specificato che anche l’agente Wilde avrebbe dormito con la collega Hopps a casa con loro. E temeva perciò di tradirsi ferendo la sua sensibilità e compromettendo la fiducia del fidanzato.

 -Bene, sono contento che ti sia divertito. Niente di speciale?..Neppure il fatto che anche Nicholas Piberius Wilde abbia dormito lì!-
-Oh no! E’ vero, l’ ho usato anche ieri, ci avranno tracciato!!- esplose un momento Russell realizzando di aver usato il cellulare la sera precedente e la sua prudenza di sta mattina fosse un po' tardiva!-
-Si e allora?- grazie per avermi avvisato, ma cosa intendi? Sei sotto indagine per qualcosa in cui ti sei cacciato o è effettivamente successo qualcosa ed hai paura di approfodire? Mi stai nascondendo qualcosa?- chiese Xander.
- Che?! No! Nessuno dei due ma ..va bene, si, Nick era lì, ma solo perché Alice aveva invitato pure loro per lavoro, e poi sai che è una sua fan e che .. Un momento! Ma mi hai spiato?!.
-No, semplicemente.. Alice me lo è venuta a dire con un messaggio.-
Lo scoiattolo mezzo rosso giapponese per poco non urlò di esasperazione. Va bene che la gatta si era ricordata di essere un agente da poco, ma come faceva ad essere poco riservata o attenta anche adesso?!
Poi dedusse.. -Eri preoccupato per me? Avevi mandato un messaggio a lei per sapere come stavo?-
-Secondo te? Non è strano che ti inviti, lo sarebbe se non avesse insistito per invitare anche me rinunciasse solo perché avevo detto che ero stanco, o perché c’era Finnick. Si ostina nel voler farci andare d’accordo. Ma era ancora più strano il fatto che più tardi non mi avessi chiamato prima che ti addormentassi. Quando sei fuori lo fai sempre.-
-..Lo so ma vedi.. sono capitate tante cose, e.. non posso dirti niente perché tengo a te ed  in questa.. “cosa” nella quale io e te non centriamo niente ho temuto ne venissi coinvolto anche tu e per non complicare il tutto non volevo.. renderti paranoico o insicuro in merito a noi dicendoti che c’era anche “lui”.
- Russell, ti ricordo che sono io ad averti spinto a parlare con “lui”, andare oltre il passato e andare avanti, se fossi così insicuro in merito alla nostra relazione credi te lo avrei permesso. Ciò non dimostra che io mi fidi di te, e farti pensare che “tu” pensi che io non mi fidi te?- chiese il curioso incrocio tra uno Cynopterus sphinx ed un Plecotus Auritus* calmo, comprensivo ma un po’ dispiaciuto nel constatare l’insicurezza del partner.
-Si scusa. Mi fido di te Xander, ma non volevo turbarti, o metterti nei guai, o tutte e due.                           Siamo usciti solo da un anno e mezzo da questa terribile follia, non volevo coinvolgerti in un indagine poliziesca che non ci riguarda e forse avrebbe potuto compromettere i predatori di nuovo.                              Oltre insinuarti il sospetto che potessi  tradirti. Cosa impossibile visto che sai che non ho mai toccato un uomo a parte te.- rispose Russell
-..E se vi sarà un’ altra crisi, razziale, anti inter-speciale, biologica, epidemica o bellica che sia,  la affronteremo insieme.. e.. A parte me?! Sul serio?! Devi ancora “toccarmi” in quel modo, in più so bene che non lo faresti con altri.. come so che neppure quel Wilde, ha mai toccato una donna, se quel Fennek non ama calunniare per gioco-  disse ora ironico il chirottero, Russell allora rise..
-Ah Ah.. allora ero in una “volpe di ferro” ..oltre al fatto che ho avuto conferma come sapevo già, che non è “uno dei nostri” per quanto il suo atteggiamento lo faccia apparire socialmente poliedrico-
-A questo punto voglio essere re-invitato anche io ad una prossima cena con lui per ridere e “far finta di tenervi d’occhio”, quando invece starò a bearmi della vita di due bei ragazzi. Eh eh- rise Xander e Russell con lui. Ma dopo disse improvvisamente un poco allarmato..
-Che ci facevi qua davanti?- indicando la scrivania con lo stesso tono strano e preoccupato di prima dopo essersi svegliato
- No aspetta..-  fece Russell: qualsiasi cosa fosse non voleva rovinare una possibile sorpresa per Xander.
-Un cassetto col mio nome.. ma- adesso il suo tono e atteggiamento era chiaramente “finto sorpreso”.. ma allora.. iniziò a pensare Russell..
Aprirono il cassetto e  trovarono..  “Piano bollente per serata piccante come regalo di 1° Anniversario per Russell e Xander” con affetto Alice. P.S. divertitevi con la vostra 1 volta…Post. Post. Scriptum  i giochini inclusi sono un suggerimento di Finn ma tranquilli, lui non sa per cosa (credeva fossero x me)”.
Lessero insieme i
-Ma cosa…- realizzò allibito Russell ma talmente in imbarazzo da potersi arrabbiare per la tenera invadenza dell’amica.
-Deve essere.. deve averlo messo due settimane fa quando è venuta a trovarmi per un caffè ed ha impiegato molto tempo in bagno per tornare…- dedusse Xander, questa volta davvero sorpreso.
Russell per poco non imbiancò o svenne per l’imbarazzo- Ma perché non ho un amica in grado di fare sorprese più normali!?”..
-..Avrà..preso alcuni consigli per me troppo alla lettera.. sono imbarazzato ma anche curioso.. e se li provassimo adesso un girono oggi e uno domani e vedessimo come ci sentiamo? In fondo è per noi e non credo ci chiederà i dettagli, non è detto che sappia che lo abbiamo già trovato.
Ma a questo punto.. immagino che tu lo abbia intuito ma.. la questione nei cartellini coi nomi faceva parte di una sorpresa a tema thriller con serial killer per te, quando lo stavo pianificando mi era capitato di chiedere consiglio ad Alice per i dettagli, ma non sapevo che avrebbe messo questa cartella nel cassetto con il mio nome. Facendo due più due se tu fossi tornato sta sera e se io non mi fossi addormentato avrebbe anche potuto funzionare. Lo scopo era sorprendere pure me suppongo*.- disse il pipistrello un po' triste per la sorpresa mancata. A mente lucida poi lo scoiattolo notò che anche se aveva cercato di nasconderlo quei nomi erano stati scritti con la calligrafia di Xander. E per questo dopo essersi svegliato con lui vicino alla scrivania sembrava strano: aveva ragione, le due cose erano davvero collegate.
A quel punto per tirare su di morale il fidanzato lo scoiattolo disse entusiasta..
-Saremo sul vago e se non ci piace le diremo (rivolto ad Alice): “se provi a fare un COSA SIMILE IN FUTURO TI BUTTEREMO VIA DI NASTOSTO I TUOI SET HOT SEXY COSPLEY TOY CHE USI CON Finn, sappiamo dove li tieni!” Vedrai così non si intrometterà più- spiegò Russell
-Il solo minacciarla la farà demordere, ma ora.. te la.. sentiresti di provarlo comunque, con o senza spavento?- fece lui più suadente e un poco supplicante..
-..Se.. mi guidi tu.. posso anche farcela- tra l’imbarazzato, di nuovo,  ma comunque deciso e dopo tanto tempo, fortemente voglioso.
Quella mattina fecero faville.
 
------------------------------------------------------- Purtroppo, in lontananza, in un antro segreto,  molto fuori dalla città, un caracal col 50% di lince rossa misterioso e dal fare militare in borghese teneva lo sguardo fisso sul panorama di fronte a lui: un occhio sulla megalopoli un occhio sulla sua mappa puntando qualche “X”  e cerchio senza uno schema apparentemente ma con una diabolica logica che faceva da filo conduttore nella sua testa.
Un cane pastore australiano vestito da soldato ma senza gradi si avvicinò al mezzo caracal di spalle; avvertito il suo passo dopo aver aspettato che il “CAPO” finisse di ascoltare gli ultimi notiziari alla radio e le intercettazioni del giorno precedente raccolte finalmente proferì..
-Abigail è stata arrestata..- osservò alla fine impassibile..

-Così pare, come previsto no?!- riconfermò il cane nel caso il capo decidesse di apportare nuove modifiche al suo piano.

-Certamente, adesso le cimici faranno il resto anche dopo che la avranno rilasciata. Le avevano in formato “usa e getta”da prima dell’assunzione dei loro blasonati mediatici nuovi agenti e adesso di nuovi grazie ad un neo sospettato ad interferire e captare ogni interferenza della radio della polizia di ogni singolo distretto h24 per poi auto distruggersi. Ma non prima di essere condiviso sotto forma di popup su ogni piattaforma e apparecchiatura digitale  di Zootropolis. E loro neanche lo sanno! Per ora, sono spam come molti altri per i cari ignari- sorrise  compiaciuto ripassando la fase “deep state” 1 del proprio piano.

-Sei sempre dell’idea di aspettare fino al processo per agire, anziché partire con la fase 2 da adesso?-

-Certo che si, sono consapevole che possiamo scatenare il panico già da adesso: abbiamo prove, visive, audio, scritte, pronte da diffondere già da adesso. Ma voglio aspettare, prima di tutto lasciar credere ancora un po' che la tranquillità sia tornata al rilascio dell’amato ex-sindaco, poi partire all’attacco! Questa è già la fase 2, quello  a cui dobbiamo puntare è la fase 3.
Voglio fare si che qualunque abitante di questa “farsa urbana” non si senta più al sicuro una volta cancellati i propri confini distrettuali personali e torneranno al “mondo vero”, e maturi la consapevolezza che per loro niente andrà più bene. Ovunque si trovino. Una perfetta fase 4-   prosegui il felino.

-E le planimetrie ed i progetti della città, siamo sempre dell’idea di eliminare anche quelli?- richiese conferma la “recluta”.

-Solo dai loro database e ditte di costruzione. Gli originali li terremo noi, ed una fatta la cernita dei migliori offerenti potremo procedere con la “nostra” ditta di costruzione: se vorranno ricostruire il paradiso saranno liberi di averne più di uno, ma per sana legge del contrappasso pagheranno col sangue per riaverlo- concluse il felino.

-Molto bene, riconfermo al resto dello squadrone il dettaglio della fase 5 ai fornitori base, a dopo Addho- si dileguò il cane rivolto al mezzo lince.

-A dopo Jervis- fece il felino rivolto al cane ed una volta solo..

“Sono proprio curioso di vedere come risponderai al fuoco GSD e ZPD alla reazione del mondo intero incentrato sulla tua amata città. A quest’ora la lettera di Olive sarà stata aperta. Cosa farai Alice adesso che i tuoi ricordi torneranno uno ad uno? Voglio proprio vedere se chiunque tua abbia raccolto dai pantani avrà il coraggio di seguirti ancora! E chiunque manderai Gregory Khole”. Terminò Addho sadico il filo dei suoi pensieri.

*L’incrocio di pipistrelli a cui appartiene la specie di Xander.
*Quando è spaventato Russell si eccita..
*Deep State si intende a livello politico l'insieme di quegli organismi, legali o meno, che grazie ai loro poteri economici o militari o strategici condizionano l'agenda degli obiettivi pubblici, di nascosto e a prescindere dalle strategie politiche degli Stati del mondo, lontano dagli occhi dell'opinione. Detto anche "Stato dentro lo Stato", è costituito da lobby e reti nascoste, segrete, coperte, di potere in grado di agire anche contro le pubbliche istituzioni note. Qui usato come sottolineatura dello stesso complotto orchestrato dai terroristi della storia e l'organizzazione del loro piano con autoironia.

NOTE D'AUTRICE: Salve a tutti coloro che ancora dopo tanto "ghosting", non voluto spero, mi seguono ancora. Felice di avervi regalato prima dell'estate almeno un piccolo capitolo dopo tanto silenzio, anche se non spiega del tutto e subito degli elementi di trama da chiarire (ed anzi ne butta di altri spiegati solo in parte) almeno presenta nuovi personaggi e fa da tramite di collegamento per i capitoli che verranno, decisamente più seri e delicati negli argomenti e come verranno affrontati, ma comunque con un pò di ironia e comocità quà e là messa con attenzione e ordine da scrittrice.
Un saluto a tutti e tenaimo duro anche in questo periodo di tensione e di dubbi.

Non vedo l'ora di rispondere a tutte le vostre domande e recensioni.
A presto.
DD

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: DANYDHALIA