Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ValeKikyo    30/05/2022    0 recensioni
Questa sarà una raccolta di fanfiction Hurt/Comfort, in generale one-shot totalmente a sé stanti, scritte per il gruppo FB "Hurt/Comfort Italia Fanfiction & Fanart", nelle challenge altre persone danno un prompt e lo scrittore deve adattarsi ad esso, quindi tratteranno tutti di temi diversi, unica cose in comune, la dinamica hurt/comfort, spero vi piacciano!
Genere: Guerra, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanculo Prompt: Fanculo
Scritta per la #easteradventcalendar
Fandom: Hetalia
Coppia: Italia Veneziano x Italia Romano

-Vattene a quel paese!-
-Oh andiamo fratellone…perché ce l’hai con me?-
-Me lo chiedi anche?! Passi più tempo con quel mangiapatate che non me!-
-Veee…ma anche tu stai parecchio con Gilbert fratellone…-
Il maggior avvampò, cominciando ad imprecare.
-Non stiamo parlando di me e Gilbert adesso! ‘fanculo!-
Si girò e fece per andarsene, ancora rosso e infuriato, e totalmente dimentico del sugo di pomodoro che gli era caduto prima a terra.
Fu un attimo.
-Fratellone!-
Romano cadde rovinosamente, battendo la testa allo spigolo del tavolino, ritrovandosi poi a terra.
-Fratellone!-
Veneziano fu subito da lui, sorreggendolo e facendolo appoggiare a sé, guardandogli la ferita.
-Ehi…fratellone?-
L’altro aprì gli occhi, cominciando ad imprecare in un misto di tutti i suoi dialetti, passava dal napoletano al palermitano senza fare nemmeno una pausa.
Se non altro, era un segno che stava bene.
-Veee…fratellone…-
Prese un asciugamano, lo bagnò e cominciò a togliergli il sangue dalla fronte e dal volto, delicatamente.
-Accidenti…vedi cosa succede a parlare di quei maledetti mangia patate?!-
Feliciano lo ignorò, continuando a pulirlo, le fece sedere e prese un panetto di ghiaccio, mettendoglielo sul taglio.
-Vedrai che fra poco andrà meglio-
-Tsk…accidenti…-
Contento che suo fratello stesse bene, Veneziano si decise a pulire per terra, per evitare che succedesse di nuovo.
Finché imprecava e bestemmiava del resto, era segno che era in ottima salute.

Buonasera a tutte, siamo giunte all'ultimo appuntamento per questa raccolta!
Ebbene sì, questa è stata l'ultima storia che ho scritto per il gruppo, essendo da sempre molto volubile ed andando a periodi, è ormai più di un anno che non ci scrivo, questa fic come le ultime due infatti risale alla challenge di Pasqua dell'anno scorso.
Mi dispiace per coloro che si erano affezionate a questo genere, ma "Momenti di conforto" finisce qui, in caso in futuro dovessi scrivere altre fic Hurt/Comfort, verranno comunque pubblicate come storie a sé stanti nel mio profilo, come facevo prima di inaugurare questa serie!
Spero dunque che continuerete a seguirmi, alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ValeKikyo