Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: KaronMigarashi    31/05/2022    0 recensioni
[ prompt usati: AU!Roleplay // Chatstory ]
[ fandom: Predator//Mass Effect Andromeda ]
Tre amici, una serata libera e un gioco di ruolo.
Genere: Generale, Science-fiction, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Red Star'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Creazione della chat di gruppo completata. Girl_Blonde101 sei online. >>

Scartando il terzo pezzo di brownie cioccolato e caramello, Nora si sistemò più comodamente davanti al computer e iniziò a smanettare con le impostazioni della chat che aveva aperto da pochi secondi. Approfittando di una serata senza Viper e il ritorno, lento, ad una normale vita quotidiana sul Nexus, lei e la sua amica Niarala avevano invitato Mike ad unirsi al loro passatempo preferito, un hobby che si erano portate dalla lontana Cittadella, quando erano soltanto bambine: il gioco di ruolo. Giocavano scrivendo dall'età di dieci anni e la loro ultima partita risaliva al giorno prima della partenza per Andromeda. Avevano provato un paio di volte dopo la sistemazione momentanea nella stazione, ma tra i disordini all'ordine del giorno e il lavoro non erano più riuscite a combinare nulla. Quindi avevano rimandato e rimandato, fino a quella sera, il momento perfetto finalmente arrivato. 
Era solamente un gioco, lo sapeva bene, ma si sentì felice come se avesse appena ricevuto il regalo più bello di tutti. E poi, per una volta, lo avrebbe trovato sano e liberatorio spegnere il cervello su tutto ciò che stava accadendo al di fuori della sua stanza. Gettarsi per qualche ora in una nuova situazione, anche se fittizia, e nella mente di una nuova persona. Non essere Nora Ternion. 
 
<< Utente Niarala~La la la è stato aggiunto alla chat. >>
 
- Niarala~La la la scrive: Ci siamooooo????  -

Sorrise nel leggere l'entusiasmo repentino di Niarala, l'amica d'infanzia non aveva mai perso il buon umore. Neanche nei momenti più bui, riusciva a vedere il lato positivo di ogni cosa. 

- Girl_Blonde101 scrive: Quasi! (^o^)丿 Stiamo aspettando Mike. -
- Niarala~La la la scrive: Ma ci eravamo messi d'accordo per quest'ora... -

- Girl_Blonde101 scrive: Sai com'è fatto. ヽ(´ー`)┌  Diamogli ancora qualche minuto. -

Mentre attendevano il maschio ritardatario del trio, le due si aggiornavano sulla giornata appena passata: Nora era rimasta imbottigliata in una discussione assurda con due asari che volevano a tutti i costi aggiungere pesci tropicali vivi in una parete d'acqua. E lei scema che aveva passato più di un'ora a spiegar loro che no, non potevano permettersi di importare pesci tropicali da chissà quale pianeta della galassia e che no, neanche serviva una parete d'acqua per un semplice alloggio civile. Ricordava ancora con divertimento come la krogan Kash si mise a ridere di gusto una volta che le due altolocate pelli blu furono fatte sparire dall'ufficio con poca pazienza. 

<< Utente Mike_Austin27 è stato aggiunto alla chat. >>

- Girl_Blonde101 scrive: Ed eccolo qui. -
- Niarala~La la la scrive: Finalmente!-

- Mike_Austin27 scrive: Scusatemiiii!! Martin non la smetteva più di parlare. >_>” -

- Girl_Blonde101 scrive: Bene, scusate l'impazienza, ma ho troppa voglia di questa role, quindi, ci siamo tutti? Nulla in sospeso? La pausa bagno fatela adesso perché poi non ve la concedo, sappiatelo. U^U -
- Mike_Austin27 scrive: Meglio se vado allora, torno subito! -

- Niarala~La la la scrive: … -

Capendo l'andazzo della serata, la donna si alzò dalla scrivania e andò dritta al piccolo cucinino, dove ad attenderla c'era una nuova, silenziosissima e discreta, macchina per il caffè. Una delle poche cose che era riuscita a portare con sé dalla Cittadella: laccata di un osceno rosa confetto, l'aveva pagata con i risparmi di un piccolo lavoro come presentatrice della Sirta Foundation alla sua prima esperienza dopo gli studi in accademia. Era costata troppo, ma il caffè che preparava valeva ogni singolo credito. E con ancora il sorriso soddisfatto sulle labbra che si portò alla scrivania una thermos bella piena. Mentre portava il primo sorso alla bocca le venne in mente la volta in cui lo aveva fatto assaggiare a Viper, e rise da sola come una scema. Glielo aveva servito nero e amaro, proprio come piaceva a lei, ma nonostante i dubbi iniziali si era convinto a trangugiarlo tutto in una volta per poi cercare di sputarlo via in fretta e furia. Era la prima volta che lo vedeva spalancare gli occhi dallo stupore! O dallo schifo mentre le implorava di non berlo più, che se quel liquido puzzava di bruciato non poteva essere ancora buono. 

- Mike_Austin27 scrive: Eccomi di nuovo! Adesso sono pronto. -

- Niarala~La la la scrive: Alleluia! -

- Girl_Blonde101 scrive: Dunque, qualche idea su come iniziare uno START? -

- Niarala~La la la scrive: Io ho qualcosa nel Datapad, conservato per l'occasione. Vuoi darci un'occhiata? -

- Girl_Blonde101 scrive: Manda manda! -

<< Utente Niarala~La la la ha inviato un file di sola lettura. >>


- Mike_Austin27 scrive: Cosa sto guardando?-

- Girl_Blonde101 scrive: Il miracolo che salverà la serata. (°o°)  Allora, la regola è semplice, ognuno sceglie un pg disponibile e lo ruola a piacimento, seguendo una trama base e man mano scrivere attorno a delle parole che il gioco sceglierà per noi in modo casuale. Se dovete dire qualcosa o fare domande usate le parentesi, così capiremo che in quel modo siamo fuori dal personaggio. -
- Mike_Austin27 scrive: Argh, mi sono già perso. -

- Niarala~La la la scrive: Perché non ne sono sorpresa?? -

- Mike_Austin27 scrive: Non sgridarmi. (T▽T) -

- Girl_Blonde101 scrive: Possiamo iniziare?? -
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: KaronMigarashi