Serie TV > 9-1-1
Segui la storia  |       
Autore: Sophiastark_14520    31/05/2022    0 recensioni
Dal Prologo:
Era il momento di dire basta a quella vita..
> urlò a due centimetri dal mio viso facendomi sentire ancora di più la puzza del suo fiato.. Mi venne ancora di più il volta stomaco e continuavo a tremare sotto la sua presa ma annuii lo stesso cercando di essere convincente..
Maya una ragazza di quasi 30anni, pronta a sconvolgere completamente e di nuovo la sua vita.. scappa da un compagno non degno.. e torna in America, dove vivono i suoi fratelli Evan e Maddie e dove scopre una nuova realtà.. nuova vita, si sa comporta anche un nuovo amore.. magari di un bel vigile del fuoco del texas..
nuova storia ispirata alla serie tv 911
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO 

 

Ero li.. Nella cucina.. Nella nostra cucina pronta intenta a preparare la cena.. Cercavo sempre di fare le cose nel migliore dei modi.. O lui si arrabbiava e non finiva mai bene.. Ma resistevo o meglio pensavo di farlo.. Perché lo amavo o credevo di farlo.. Mi ero così attaccata a quella convinzione da non riuscire a vedere quanto male invece mi faceva..  

Ma stavo per dire basta..  

Ma era anche così difficile abbandonare tutto e scappare.. Ma poi, scappare dove?.. Avevamo fatto tanto per arrivare in Europa, trovare una casa, un lavoro, trasformare completamente la nostra vita.. La mia vita.. 

Ma non potevo più aspettare..  

Non dopo l’ennesimo odore di alcool.. L'ennesima litigata.. L'ennesimo colpo in pieno viso.. L'ennesimo sapore del mio sangue in bocca... l’ennesimo mi dispiace da parte mia.. seguito da un altro colpo..

Era il momento di dire basta a quella vita..  

<< NON PERMETTERTI DI PENSARE DI ANDARTENE, MAYA.. SAI CHE TI TROVEREI OVUNQUE.. TU SEI SOLO MIA! >> urlò a due centimetri dal mio viso facendomi sentire ancora di più la puzza del suo fiato.. Mi venne ancora di più il volta stomaco e continuavo a tremare sotto la sua presa ma annuii lo stesso cercando di essere convincente..  

Quella notte non dormii ma escogitai il piano per andare via da li, da lui.. Per sempre!  

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 9-1-1 / Vai alla pagina dell'autore: Sophiastark_14520