Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ClostridiumDiff2020   Capitolo: 1
In un mondo scosso da una guerra infinita, una notte un ragazzino di nome Seamus scappa nella foresta per fuggire dalla sua sprezzante realtà.
Il gelo dell’inverno sta per ucciderlo ma le stelle, commosse dal suo dolore, decidono di donargli un desiderio, una scintilla di sole.
Da quella scheggia di luce nascerà Neil, suo fratello, frutto di una sacra magia in una realtà dove le creature donate di potere vengono perseguitate, rese schiave e distrutte.
Anni dopo, i due sono arruolati assieme nell’esercito. Non hanno scelta se vogliono sopravvivere devono infilarsi nella tana dei leoni.
Per Seamus proteggere il suo dolcissimo dono è tutto, sa bene che esistono predatori che sarebbero pronti a tutto pur di strappar via dal corpo di Neil quella scintilla di stella, la forza più antica e potente mai esistita.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Introspettivo
Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020