Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: D33d33    04/06/2022    0 recensioni
NOTA: Qusta fan fiction non conta gli eventi di Security Breach.
Rachel non vuole trasferirsi dalla sua città, lasciare i suoi amici, e la sua scuola.
Però suo padre ha ottenuto una promozione, così lei e la sua famiglia vanno a vivere in un costoso gruppo di appartamenti chiamato "Fazbear's Blue Apartments".
Lì Rachel incontra una bambina di nome Jennyfer e fa la conoscenza di un folto gruppo di animatronix.
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freddy
Note: What if? | Avvertimenti: Furry, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mamma! Non voglio andare! - urlò spaventata e triste la ragazza dai capelli ricci castani.

    -Rachy, ne abbiamo già parlato. Dobbiamo trasferirci, lo sai. Papà ha avuto una promozione e dobbiamo trasferirci in un'altra città. -

    La madre cercò di rassicurarla.

    Mise le mani sulle piccole spalle della figlia e sospira.

    -Rachel, ascoltami cara. So che odi questa situazione, e non sei l'unica-.

    Anche la madre di Rachel era turbata e stressata per quel giorno.

    Era il giorno del trasloco e sia la madre che la figlia si urlavano contro.

  -Margarita...-Un uomo chiamò la madre di Rachel dall'auto in cui madre e figlia stavano litigando.


    -PAPÀ! NON VOGLIO ANDARE IN QUEL MANICOMIO!- sottolineò Rachel con tono colorito mentre teneva le mani strette a pugno, come per minacciare la figura genitoriale.

    -Rachel, quel complesso di edifici non è un manicomio! È dove andremo a vivere, che ti piaccia o no. Fine della discussione.- le disse il padre con fermezza, senza distogliere lo sguardo da lei e dal suo viso rosso per l'agitazione precedente.

    -Boris, per favore...- Margarita sospirò addolorata e guardò il marito e la figlia, entrambi in assetto di guerra, a quanto pare.

    -Margarita, ho accettato la promozione solo per dare a te e a nostra figlia una vita migliore. Ehy, so che sto chiedendo troppo... - sospirò anche l'uomo in preda allo stress e alla disperazione, cercando di far capire il suo punto di vista alla famiglia.

    -Ma perderò i miei amici! Non li riavrò mai più! Sapete che non troverò nessuno.... lo sapete... tutti e due...-Rachel chiuse gli occhi e rilassò le mani, mentre venivano prontamente e delicatamente prese da quelle della madre.

    -Sei mesi!- affermò il padre di Rachel con serietà e fermezza.

   -Sei mesi per cosa?-chiese Rachel confusa, poiché si aspettava che il padre ponesse delle condizioni al loro trasferimento.

    -Sei mesi, e se non riesci a trovare un amico o a integrarti nella nuova scuola, torneremo qui, te lo prometto!- rispose alla figlia porgendole la mano.

    Rachel strinse la mano del padre; era soddisfatta delle condizioni che lui aveva posto.

 La madre di Rachel sorrise un po' rassicurata da un lato, ma preoccupata dall'altro.

    Se la figlia non si fosse integrata a scuola o non avesse avuto amici, avrebbero avuto una bella gatta da pelare.

    Margarita sorrise alla figlia abbracciandola.

    -Grazie per la comprensione, Rachy. La mamma ti vuole bene, lo sai- le disse con un tono stanco ma dolce allo stesso tempo.

-Rachy, mi hanno detto che in quel posto ci sono anche dei robot, sai?-, disse Boris con entusiasmo, cercando di invogliare la figlia a rivalutare il complesso residenziale in cui sarebbero andati a vivere.

-Papà. Sono animatronix, non robot... E SI'. CHE MERAVIGLIA. LI ODIO TANTISSIMO. Grazie per avermi informato. Saranno il mio incubo per i prossimi sei mesi... - disse sarcasticamente la bambiona di 10 anni.

-Rachy, per favore, non di nuovo. Sai che a tuo padre piace la robotica e tutto ciò che è tecnologico. Non iniziare una nuova crociata. Stava cercando di essere educato.-

Margarita si apostrofò un po' infastidita dal suo tono, ma lasciò perdere quando vide che la figlia rinunciava alla discussione indossando le cuffie e iniziando ad ascoltare la musica dal suo walkman.

Rachel era una bambina che aveva solo due amici.

Thomas, un timido ragazzo afroamericano, e Aleja, una ragazza spagnola.

Sperava di fare nuove amicizie e che i suoi due vecchi amici non la dimenticassero.

Stava ascoltando la musica dalle sue cuffie quando si addormentò senza rendersene conto.

Fu svegliata dal rumore dall'apertura della portiera dell'auto in cui viaggiava.

Appena aprì gli occhi, vide un enorme agglomerato di appartamenti che sembrava immenso, senza fine.

-Vivremo qui? Sembrava diverso dal depliant...- disse Rachel strofinandosi gli occhi ancora increduli e assonnati.

-Sì, sì! Non è magnifico, Rachy? Ho dato tanto per permettermi un appartamento qui, e non me ne pento! Nossignore!- espose in tono orgoglioso e un po' concitato il padre alla figlia.

Rachel non sembrava molto felice nemmeno dopo aver ascoltato le parole del padre.

La bambina vide che c'era una specie di animatronix  dalla faccia ovale che la guardava oltre il cancello.

Le vennero subito i brividi.

Il padre consegnò le chiavi dell'auto all'animatronix dopo aver attraversato il grande cancello elettrico con la sua famiglia.

-Tesoro, io e papà dobbiamo firmare dei documenti, ok? Ti lasceremo nell'area bambini per un po'. Spero che non ti dispiaccia... - la madre la guardò un po' preoccupata.

 -Zona bambini? Mamma, perché? Non credi che sia abbastanza grande per stare da sola...? Sono abbastanza responsabile!- disse lei in preda al panico, perché non voleva stare con dei bambini piccoli, che sicuramente l'avrebbero presa in giro.

-Rachy, non preoccuparti, andrà tutto bene. La madre la rassicurò lasciandola lì, davanti a una grande porta colorata su cui era disegnata una grande scritta.

Un grande sole, che sembrava un animatronix e su cui era scritto "Zona per bambini".

-Rachel sospirò irritata mentre varcava quella grande soglia.

Quando lo fece, poté vedere quanto fosse immensa quell'area.

C'erano scivoli, altalene, aree di gioco con palline e tubi e varie griglie.

Sembrava il paradiso per i più piccoli, o l'inferno, a seconda di come lo si vedeva.

-Questo posto fa schifo! - una voce stridula riportò Rachel alla realtà.

-Non potete trattenermi! È contro i miei diritti!- continuò la voce.

La voce apparteneva a una bambina dell'età di Rachel.

Aveva i capelli neri arruffati, due occhi azzurri e, come Rachel, non aveva alcuna intenzione di rimanere lì.

Era trattenuta da due di quei robot generici che la ragazza aveva visto all'ingresso.

"Forse sta facendo una scena dopo l'altra...". Rachel pensò al comportamento della ragazza mentre si trovava tra le braccia robotiche di quei due robot.

-EHY TU! VUOI AIUTARMI O VUOI SOLO GUARDARE?- le gridò quasi in faccia la bambina con arroganza.

Rachel sbatté le palpebre e non sapeva cosa fare in quel momento.

-Ehi, ehm...! Potreste lasciarla andare?- disse Rachel un po' a disagio ai robot.

Questi la scrutarono e videro che non era una minaccia.

Dopo un po', lasciarono andare l'altra ragazza che sbuffò infastidita.

 -GRAZIE. E NON TORNATE!- sbottò verso i robot che se ne stavano andando senza considerarla.

-Stai bene?- chiese Rachel un po' confusa alla ragazza che annuì.

-Sono Rachel, tipi persistenti questi robot, eh?-, le disse rompendo il silenzio che si era creato tra i due.

-Jennifer. Sì, sono loro. Hm. Comunque, ti sei trasferita o cosa?- chiese la bambina a Rachel, incuriosita da lei.

-Sì. Mi sono trasferita, lasciandomi alle spalle la scuola e gli amici. Una seccatura... - Rachel strinse le mani a pugno, mostrando il grande entusiasmo che le si dipingeva sul viso.

-Fico... - espose Jennifer per nulla impressionata o sorpresa, mentre un'espressione ironica aleggiava sul suo volto.

-Ehi, stasera c'è una festa. Sarà il compleanno di un perdente. Mia madre mi ha obbligato ad andarci, ma io non ne ho nessuna voglia.-Jennyfer continuò a ruota libera, come se volesse includere Rachel nei suoi piani.

-Perché non fai finta di essere malata? Di solito funziona con gli adulti...- propose Rachel dopo aver ascoltato le parole della sua interlocutrice.

-Con mia madre non funziona- Jennyfer strizzò gli occhi con aria esasperata.

-Ah, mi dispiace... - rispose molto risentita per quello che aveva detto l'altra ragazza.

-No, non fa niente. Piuttosto, vai a presentarti a quello sfigato, magari ti inviterà alla festa e potremo almeno stare insieme senza annoiarci... - suggerì con zelo quello che poteva fare.

"Almeno ho già una festa, se così si può chiamare. Che fortuna..." pensò Rachel dopo aver ascoltato le parole di Jennyfer.

-Ok, allora. Dove posso trovare questo ragazzo?- chiese un po' fiduciosa.

Forse poteva fare amicizia con quel ragazzo, oltre che con Jennyfer, pensò.

Ma quello che Rachel non aveva considerato è che tutto quello sarebbe degenerato molto rapidamente.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: D33d33