Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lolloshima   Capitolo: 1
Ushijima era senza dubbio un ragazzo molto fortunato, perchè aveva ricevuto da suo padre il più prezioso dei regali. La libertà di essere se stesso.
Questa sotria pertecipa alla “200 summer prompts challenge del gruppo Facebook “Non solo Sherlock”.
le opere che partecipano a questa challenge sono a tema Haikyuu.
Le storie sono collegate tra loro, e prendono spunto da uno schizzo di Haruichi Furudate, inserito nel volume 45 del manga, che ritrae Ushijima e Iwaizumi che inviano un loro selfie a Oikawa. Il racconto contiene alcuni riferimenti al periodo successivo alla conclusione dell'anime e potrebbe rivelare alcuni spoiler per chi non fosse andato avanti con la lettura del manga.
Le informazioni non riguardano elementi essenziali della storia originale, e comunque sono ampiamente diffuse, ma mi sento in dovere di avvisare chi non volesse alcun tipo di anticipazione.
#nonsolosherlock
#ushijima
#haikyuu
#Shiratorizawa
#SakusaKiyoomi
Personaggi: Kiyoomi Sakusa, Tendo Satori, Wakatoshi Ushijima
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: lolloshima