Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 7
(Storia ripubblicata)
Continente Centrale: Secoli Bui.
La Guerra dei Troni si è conclusa, i regni occidentali non hanno più re a guidarli e i feudatari si scannano in continue guerre territoriali per ottenere la corona. Il prezzo da pagare per un conflitto durato trecento anni è l'indebolimento del confine fra il mondo umano e l'Inferno: il sangue versato ha intaccato i sette sigilli e ora, nelle notti di luna piena, i demoni si riversano nel mondo, facendo scempio dei mortali.
Ma non è l'unica minaccia: un misterioso barone, avvalendosi del diritto divino raduna le sue forze per conquistare con le armi il regno di Uggyrd e i Nosferatu covano le loro trame, in attesa del momento migliore per colpire. Vrena si muove in questo mondo dilaniato e spietato; lei, il suo spadone e una giovane di elfo, Taenya, saranno ben presto tutto ciò che si troverà fra il mondo e i demoni.
In un viaggio attraverso il regno attraversato da mercenari, mostri e inverno, quest'insolita compagnia finirà per lo scontrarsi con uno dei generali infernali e lì, sul baratro dell'annientamento verrà alla luce una verità, il frutto delle loro azioni, il motivo del loro incontro.
Questo è SwordMaiden!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen